Tuesday, July 2, 2013

Squash 101: Le basi del gioco

Come campi da tennis, squash può essere giocato in un gioco di "singles", dove due giocatori faccia fuori di testa a testa, o "raddoppia", dove le squadre di due competono contro gli altri. C'è anche una variante di tre persone del gioco che si chiama Tagliagole e viene giocato in stile torneo round robin.


Campi da tennis e squash hanno molto in comune, ma anche se il loro formato e le regole sono simili richiedono tecniche molto diverse e stili di gioco. Squash richiede tutta l'agilità, grazia, velocità e strategia del tennis, ma per essere un giocatore di grande squash è necessario anche enormi riserve di potenza.


Squash è in qualche modo un gioco più brutale rispetto a suo cugino raffinati campi da tennis e una grande parte di diventare un maestro di squash è semplicemente essere in grado di colpire la palla più velocemente e più duro rispetto al tuo avversario. Perché il potere è una parte importante del gioco, palle e squash stringhe vengono creati per permettere ai giocatori di fare i colpi più veloci e più difficili che permetterà di fisica.


Le regole di squash sono relativamente semplici. In squash, voi e prendere un partner si trasforma colpire una palla di gomma in modo tale che una volta rimbalza sul pavimento di fronte a voi, colpisce la parete anteriore e restituisce. Come nella maggior parte dei giochi, l'obiettivo primario di squash è quello di vincere il gioco ottenendo il maggior numero di punti. Vinci punti da colpire la palla in modo che il tuo avversario non può colpire indietro a voi.


Punti sono dato solo al lato che servono; quello che è iniziato il "rally", o rotonda, con la palla in mano. Alla fine più comune per un rally avviene quando un giocatore o la squadra non trova la palla due volte, ma ci sono diversi altri modi per un rally alla fine. Ad esempio, se la palla tocca un giocatore corpo o indumenti, finisce il rally; o se la palla rimbalza più di una volta sul pavimento prima di essere colpito da un giocatore. Più amatoriale giochi sono giocati a quindici punti, ma professionale giochi normalmente fermano a undici. Si vince una partita di squash quando voi o il vostro team vincere due partite di fila.


Il gioco di squash è a ritmo molto veloce e impegnativo, quindi è poco chiedo che così tante persone fare squash una parte normale della loro routine fitness. Il gioco fornisce anche un allenamento cardio grande mentre fornendo interessanti problemi strategici, che aiuta a mantenere i giocatori interessati a tutti i livelli di eccellenza. Molte persone che hanno problemi di attaccare con un regime di allenamento regolare girare a squash come un modo per ottenere il loro esercizio, perché non è difficile rimanere motivati quando sono presentati con un gioco che è facile da imparare, difficile da padrone e divertente da giocare. Anche un principiante può godere di un pomeriggio vivace di squash, ma la strategia richiede abbastanza finezza di coinvolgere l'interesse di anche un giocatore molto abile e praticato. La combinazione di velocità, potenza e intelligenza che squash richieste rende questo gioco un grande allenamento per il corpo e la mente.

No comments:

Post a Comment