Wednesday, July 10, 2013

Tecniche a calci per Street Fighting / Self Defense

Tecniche a calci per Street Fighting/Self Defense


Questa tecnica permetterà anche un buon clinch istituito da una combinazione di calcio. Con una certa pratica questa combinazione può essere così tanto successo quanto a fermare l'aggressore morto nelle sue canzoni. Basta ricordarsi di non mettere tutte le uova in un paniere. Anche se questa è una grande tecnica ci sono molte variazioni possibili sulla strada ed è necessario mantenere una mente aperta e di essere pronti ad adattarsi a qualsiasi possibilità.


Ora ti permette di arrivare al punto.


Per impostare l'assumiamo l'attaccante sta affrontando o quadrato su (questo suggerisce due cose, egli è molto fiducioso o molto stupido) o più probabilmente una sorta di lato sulla posizione (osservabile rendendolo più difficile da attaccare all'inguine). Egli può o non può avere la sua guardia di.


In realtà questo è un punto davvero buono per discutere prima di andare. Carichi di pratica persone là così chiamato street fighting / tecniche di autodifesa da un pieno sulla lotta contro la posizione sai braccia fino che copre la testa e il corpo con gomiti proteggere costole e, naturalmente, questo buon senso. Ma in realtà la maggior parte dei combattimenti non iniziano da questa posizione. In realtà molti combattimenti sono finiti prima che si può formare anche questa posizione. Quindi sì fare pratica da guardia, ma anche pratica da una varietà di posizioni in piedi diverse e tra le posizioni di posizione. Più feccia strada non aspetta per square up e formare la vostra postura difensiva prima. Sì, lo so che tutti lo fanno in UFC ecc, ma che è niente come una lotta di strada.


Qualche modo questa volta prometto di arrivare al punto


Così come abbiamo detto l'aggressore è rivolto. Ti trovi in una posizione avanti. Sciopero al ginocchio con il piede utilizzare il piede più vicino all'attaccante. Con questo piede in auto attraverso il ginocchio. Per favore nota che non ha detto snap Sì questo sarà male ma non causare dolore che prima classe che la funzione del cervello gli attaccanti non si ferma per un secondo o due. E un secondo è tutto il che necessario per completare il tutto. Se si può fare il suo blocco al ginocchio completo indietro su di esso è di per sé che può fermarlo lì e poi. Ma non ci si baserà su questo.Non appena la gamba anteriore ha finito di attaccare il ginocchio. Colpire con la gamba posteriore così difficile come si può con il tuo stinco o al ginocchio. Obiettivo per il centro della coscia (che è a metà strada tra il ginocchio e anca) c'è in realtà un nervo importante qui si dovrebbe cercare di colpirlo duramente il tuo ginocchio o shin taglia attraverso il muscolo all'osso causando dolore molto estreme. Questo può causare abbastanza dolore prevenire l'attaccante continua o anche a piedi se fatto abbastanza duro. Per sviluppare il potere in te shin o ginocchio strike pratica su una borsa pesante o scudo.


A seconda delle vostre abilità esistenti


Ma ancora una volta non ci si baserà su questo da solo. Ora a seconda delle vostre abilità esistenti è possibile utilizzare grappling abilità simile (come promesso ora è in una posizione ideale per un clinch) spazzare gettando tecniche. O tecniche di mano forte alla fine.


Non corretto di questa tecnica.


Ricordate che non sono fissate a questa tecnica se si vede un altro grande apertura prenderlo. O può essere c'è la possibilità di eseguire se è così allora prenderlo. No premi per essere stato il forte uomo della strada il premio unico è se sei ancora viva qualsiasi che modo è possibile.

No comments:

Post a Comment