Saturday, August 3, 2013

3 Suggerimenti per migliorare il tuo Swing Golf

Avete un giocatore di golf preferito? Si tratta di Tiger Woods o Ernie Els? Avete mai pensato che il vostro swing assomiglia a loro? Boschi ed Els sono due giocatori di grande golf. Quando li si guarda giocare, noterete sicuramente loro altalene aggraziate e potente. Onestamente, è difficile da imitare che solo da guardare.


Avendo un buon swing ha bisogno di pratica costante. Inoltre, il tuo corpo ha bisogno di essere ben messo a punto per poter svolgere bene. Ecco alcuni semplici consigli per aiutarvi a migliorare il tuo swing golf e possono aiutarvi a girare in ' 90 o addirittura degli anni ' 80.


1. Scaldare. Proprio come qualsiasi altro gioco o sport, giocatori di golf bisogno un po' di riscaldamento fino prima di iniziare un turno. Questo è ciò che la maggior parte dei giocatori, soprattutto dilettanti, spesso diamo per scontato.


Si consiglia di venire presto al campo da golf e richiedere alcuni minuti per allungare i muscoli e scaldare. Questo renderà i vostri muscoli "sapere" che si trovano in qualcosa e che dovrebbero essere preparati. Prendendo alcune altalene in driving range aiuterà anche ottenere tuned up e prestazioni migliori.


2. L'esercizio. Questo è davvero importante, non solo per il golf. Esercitando costantemente il vostro corpo e i muscoli li terrà tonica e pronto per qualsiasi attività. Questo eviterà anche comuni dolori muscolari e dolori che si sentono di solito quando giocando a golf.


Ottenere l'abitudine di esercitare, soprattutto tuning i vostri muscoli avrà un grande impatto sulla vostra oscillazione. Vi aiuterà hanno una buona posizione e aumentare il saldo totale e controllo sul vostro altalene.


3. Non fare oscillare troppo duro ancora. È davvero allettante per dare il vostro swing che sforzo supplementare. Tuttavia, non è consigliabile a meno che non hai già il controllo del vostro swing. La chiave per uno swing potente e grazioso è l'equilibrio e il controllo che hai, aggiungere ad esso la corretta forma e posizione.


Così come si può ottenere imparare a controllare il vostro swing? Ancora una volta, si tratta di punta numero 2. Esercizio fisico regolare, nel tempo, vi permetterà di avere uno swing più veloce, più controllato.


Oltre a questi semplici passaggi da fare, è meglio chiedere aiuto dai professionisti, personalmente o attraverso metodi online. Possono dare buoni consigli come già hanno imparato molto dalle loro esperienze. Aiuterà anche tenere aggiornato con le ultime novità sulla golf.


Inoltre, la maggior parte dei giocatori tendono ad essere così consapevole nel loro desiderio di migliorare il loro swing che loro menti sono focalizzati su ogni aspetto dell'oscillazione stessa; facendo che servirà solo a rendere il vostro swing aspetto goffo. Invece, è meglio tenere la vostra mente fuori il vostro swing. Cercare di concentrarsi su qualcos'altro e lo swing buono appena seguirà.


Provate a fare queste cose quando si gioca a golf nuovamente. E fare queste regolarmente, poi notare il cambiamento che renderà il vostro prossimo swing golf.

No comments:

Post a Comment