Monday, August 26, 2013

4 Importanti fattori che possono influenzare il vostro Swing Golf

Nel gioco del golf, nessuna due genti hanno sempre lo stessa golf swing. Ogni persona ha il proprio corpo individuale con la propria forza, flessibilità e ampiezza di movimento. Il modo di una persona oscilla un golf club potrebbe non funzionare per un'altra persona, anche se sono vicino a tipi di corpo. Ogni golfista deve trovare lo stile di gioco che si adatta a loro per aiutarli a produrre i risultati che vogliono. I giocatori che sanno cosa sta per accadere alla palla quando si ha colpito, e quali fattori possono influenzare quel momento d'impatto può utilizzare efficacemente loro corpo per creare il coerenza potente golf swing che essi desiderano.


Una cosa che può aiutare tutti i giocatori che rendono immediato e miglioramenti positivi sul loro gioco è la comprensione dei fattori che influenzano la pallina da golf al momento dell'impatto con il golf club. Sapendo che cosa sono questi fattori e come influenzano la sfera vi permetterà di capire cosa succede al momento dell'impatto e interpretare il volo di palline di golf. Quando si capisce che cosa accade e perché, si può poi fare piccole regolazioni per il vostro swing e poi vedere gli effetti sul colpo successivo. Il volo della palla golf vi dirà se siete stati corretti nella tua valutazione personale e hai fatto un buon cambiamento verso un migliore swing golf. Se fatto un cambiamento che fatto il colpo peggiore rispetto a prima, tutto si dovrebbe avere a che fare è annullare che cambiare il vostro swing.


Il momento dell'impatto (idealmente il golf club sweet spot colpire la palla) è una combinazione di quattro fattori che determinano in ultima analisi quale direzione e quanto si recherà la palla. La pallina da golf reagirà a questi fattori indipendentemente da come si presentano. Il primo fattore importante che colpisce il vostro swing golf è l'angolo della faccia del bastone al momento dell'impatto la palla. La posizione della faccia del bastone al momento dell'impatto è il fattore più importante che influenza la direzione iniziale e la rotazione della sfera. La faccia del bastone deve puntare nella direzione della destinazione che hai scelto più lontano giù il corso. Se la faccia del bastone è dritto e perpendicolare alla pallina da golf, al momento dell'impatto, viaggerà verso il basso il corso con no spin.


Il secondo fattore al momento dell'impatto è l'angolo della testa del bastone l'UdR la pallina da golf. C'è l'angolo di impatto orizzontale e verticale angolo di impatto, entrambi i quali sono combinate per determinare la direzione iniziale della palla e l'altezza del percorso di volo palline golf. L'angolo orizzontale di impatto determina la direzione iniziale che la palla si recherà. L'angolo verticale di impatto determinerà quanto in alto la palla volerà. Troppo basso o troppo alto e perdi la distanza nel tuo tiro.


In terzo luogo, la faccia del bastone deve colpire la palla sullo sweet spot. Lo sweet spot è l'area sulla faccia il golf club che sarà trasferire la potenza del vostro swing golf la pallina da golf. Trasferire efficacemente questo potere sarà massimizzare il suo potenziale e portare la palla lontano e dritto verso il basso corso (purché l'angolo della faccia del bastone e la testa di club al momento dell'impatto sono buone).


Infine, il quarto fattore che è importante al momento dell'impatto è il capo del club. La velocità del vostro swing golf sarà determinare quanta potenza è trasferire la pallina da golf e in definitiva quanto andrà quando si ha colpito sullo sweet spot. La velocità o la potenza di swing golf non dipende solo i muscoli. Altri fattori come la flessibilità del corpo e range di movimento possono influenzare come un golfista impiega quei muscoli nella creazione di un fluido swing liscia.


L'oscillazione di golf è non solo raccogliendo un golf club e cercando di saltare la palla verso il basso corso. È una combinazione di molti fattori che, se si può interpretare, è possibile influenzare effettuando regolazioni per il vostro swing. Sapendo che cosa provoca la pallina da golf di viaggiare come fa vi permetterà di migliorare il tuo swing golf e guadagnare distanza e precisione sui tuoi scatti. Tuttavia, conoscendo la causa che produce un effetto e che interessano che causa per produrre l'effetto desiderato sono due cose diverse, entrambi i quali possono essere apprese nel corso del tempo e con la pratica.

No comments:

Post a Comment