Friday, August 16, 2013

Badminton Sport tutto ama

È veloce! È divertente! È così facile da imparare che anche cinque-anno-olds può deliziare in partita. Più di un semplice gioco per famiglie, badminton salirà tu alle Olimpiadi se si sceglie di perfezionare il vostro livello di abilità!


Badminton ha conquistato i cuori della famiglia multi-generazionale per decenni, come il giovane bambino che non ha ancora raggiunto il livello prescolastico può giocare, così come il nonno e anche il gran-nonno. Anche il primo giorno novizio può stare tranquillo giocando.


In Inghilterra oltre 2 milioni di persone attivamente, regolarmente, giocare a badminton.Dalla combinazione di abilità, velocità e sottigliezza, uno può diventare un top pro.


Gli strumenti di badminton sono semplici: un volano spesso indicato come il 'bird' o il 'navetta', e una racchetta che è infilate o con fibre sintetiche o intestinale. La racchetta è di solito circa 26 centimetri lunghi e soli pesa circa 5 o 5 ½ oncia. E, per i più piccoli possono gestire la stessa racchetta di peso come i genitori - se le mani raggiungono attorno al manico. Il costo dell'attrezzatura?


Una confezione di navette e racchette può essere acquistata per meno di $10 o si può hanno tuo personalizzato fatto per un bel po ' di più. Il 'bird' è super leggero, pesa solo 4-5 grammi. Le piume di quattordici a sedici sono fissate su una pelle di pelle di capretto, che viene poi messo in una testa di sughero che è circa un pollice di diametro. Le piume sono ciò che rallenta l'uccello verso la fine del suo volo attraverso la rete.


Venti di inverno non si fermano gli amanti di badminton. Gioca al chiuso con una rete, lo sport è una possibilità per tutto l'anno. Un campo da basket vuota è sufficiente, e i giocatori sono ingegnosi nel trovare uno che è disponibile. Le scuole hanno trovato che anche gli studenti che non sono inclini atleticamente potrete imparare e giocare a badminton.Molte scuole offrono classi dall'asilo su attraverso high school, aumentando il livello di abilità, come gli studenti crescono.


Aumenta la coordinazione occhio-mano, come fa la percezione della profondità, la concentrazione e la consapevolezza spaziale. Gli studenti imparano abilità organizzative e tecniche di coaching. E dopo gli anni di scuola, gli adulti che viaggiano intorno al globo possono trovare un grande Club di Badminton in ogni grande città.


Veloce! Che è una parola che descrive il gioco stesso. Quell 'uccellino' può viaggiare superiori a 100 km/h. Giocatori sbandano, twist, saltare, correre avanti, indietro e lateralmente mentre affondo per capovolgere la navetta torna verso l'altro lato.


I professionisti più di un miglio di viaggio durante un match e coprono quasi ogni centimetro della Corte. Perché sia la navetta e la racchetta sono così leggeri, la minima torsione del polso di uno può dirigere dove l'uccello volerà.


Divertimento! Delizioso divertimento! Badminton porta molta gioia e risate ai giocatori. Quando essi non perdere un colpo e l'uccello cade a terra, è la scusa standard, "C'è un buco nella mia racchetta!"

No comments:

Post a Comment