Tuesday, August 27, 2013

Come addestrare per una maratona

Allenamento per una maratona è un processo che richiede un sacco di tempo. Per farti in condizioni ottimali per una corsa di lunga distanza, sarà necessario alleviare gradualmente il vostro corpo in quel tipo di sfida intensa resistenza che fornisce una maratona. È una buona idea impostare un piano di esecuzione almeno un paio di mesi prima del vostro evento maratona prescelto in modo che può progredire in modo sicuro ai generi di lunghezze e velocità che è necessario raggiungere pur rimanendo sicuro e protegge i muscoli dai danni.


Consiglia di pianificare in esecuzione almeno cinque o sei giorni alla settimana per tutto l'addestramento di processo. È molto meglio per i vostri muscoli eseguire brevi distanze spesso più to esagerare con uno o due giorni molto intensi di allenamento a settimana. Da voi stessi spingendo un po' più lontano, ogni giorno, si stanno dando il vostro tempo i muscoli a recuperare ogni notte dalla piccola quantità di trauma muscolare che è una parte necessaria di conquistare il potere. Questo ti permette di andare in ogni allenamento con più forza che avevi quando hai iniziato il giorno prima. Esso è una buona idea iniziare con sei piccole tirature a settimana e poi gradualmente allungare il tuo percorso su un paio di giorni così che alla fine si sta eseguendo due lunghe distanze e quattro quelle più brevi ogni settimana. Le esecuzioni più dovrebbero essere distanziate ugualmente attraverso la settimana, affinché si eseguono lunghe distanze su, dire, domenica e mercoledì. Questo tipo di programma ti darà tempo sufficiente per recuperare la fatica della vostra corre lungo affinché tu non ferirsi. Tuo tirature non devono essere molto lunghi, come soltanto tre a sei km sarà sufficiente per tenervi in forma tra le esecuzioni di endurance. Il tuo lavoro fino a vostri obiettivi nel corso di pochi mesi e da due o tre settimane prima il vostro evento, dovrebbe essere in grado di iniziare a concentrarsi sulla velocità piuttosto che di distanza.


Questo tipo di pianificazione rigorosa formazione può sembrare molto duro lavoro che è divertente. Per rimanere motivati, è spesso una buona idea di prendere il tempo di apprezzare i progressi si stanno facendo. Se sei formazione con un grande obiettivo in vista, può a volte sento come non sarà mai arrivare. Tuttavia, è essenziale che tu non cercare di affrettare il processo di formazione, come un gran numero di infortuni in esecuzione è probabile che accada in proprio questo tipo di scenario. È importante essere bene al vostro corpo di prendere il vostro tempo, ma è anche importante essere buono per la tua mente da apprezzare quanto siete venuti. Come parte del vostro programma di formazione, intende premiare in diversi punti lungo la strada con un massaggio o con un pasto delizioso e salutare in un piacevole ristorante. Questo vi aiuterà a continuare a sentirsi entusiasta il tuo processo di formazione, anche quando il gioco si fa duro.

No comments:

Post a Comment