Wednesday, August 7, 2013

Come di fuori di esercizi di là di Golf possono migliorare il tuo Swing Golf

Per quanto riguarda a migliorare il tuo swing golf, la parte più importante del tuo corpo per concentrarsi su sono i polsi. I polsi sono coinvolti con lo swing, di finitura e di iniziare e determinano quanto va la pallina da golf. Se non avete i polsi forti, la mette non sarà molto preciso o andare molto lontano. Così come esattamente si rafforzare i polsi?


Di fuori di esercizio oltre il golf può rafforzare i polsi e aiutare con il vostro swing golf. Un esercizio che viene in mente è fare moda con una palla anti-stress. Palle anti-stress sono facili da trovare in qualsiasi negozio di giocattoli o sport. Facendo qualche set con una palla anti-stress di ogni giorno è garantito per rinforzare i polsi, avambracci e mani. Un altro esercizio che può essere fatto quasi ovunque sono push ups. Set di push up rafforzare il vostro intero braccio, e questo include i polsi.


Cross-training con altri sport possono anche contribuire a migliorare il tuo swing golf. Tennis, nuoto e softball sono tutti gli sport che utilizzano un sacco di forza del braccio. Campi da tennis, in particolare, utilizza un sacco di forza del polso e potrebbe essere la cosa migliore per migliorare il vostro swing. Non devi essere un tennista professionista di andare là fuori un paio di volte a settimana e ha colpito alcune palle. E vi garantisco che aumenterà la tua forza al polso entro poche settimane.


Oltre a esercizi indipendenti, Trapani sono sempre utili per migliorare il tuo swing golf. Ci sono molte molte punte disponibili online e altrove. Tutto quello che dovete fare è hop on-line e la ricerca. Un esempio è quello di concentrarsi sulle seguenti attraverso con il vostro swing, senza in realtà colpire la palla. Stare sul golf con il vostro club, appoggiarsi indietro la punta del piede posteriore, prendete il vostro club dietro di te con entrambe le mani e oscillare fuori davanti a voi, con il peso spostando il piede anteriore.


Fare quindici gruppi di questo trapano e vedere come ti senti. Ci dovrebbe essere una lieve sensazione di brucia nei polsi. Ciò significa che si sta facendo correttamente. Questo trapano particolare dovrebbe eventualmente aiutare a migliorare il tuo swing.

No comments:

Post a Comment