Thursday, August 29, 2013

Come ottenere più coerenza con il tuo Driver

Leggere questa frase poi interrompere per 10 secondi e chiedetevi che cosa pensate che sono i tre elementi più importanti per il gioco del golf. Quattro, tre, due, uno...


OK, ora vi elencherò miniera nell'ordine di importanza.


Guida la pallina da golf in gioco.


Mettere la pallina da golf con controllo costante della velocità (distanza).


Pitching la pallina da golf con soppalco.


Oggi stiamo andando a concentrarsi su quello che considero l'aspetto più importante per il gioco del golf, guida il dispositivo GOLF BALL IN PLAY. Questo aspetto del gioco è il generatore di numero uno di fiducia nel nostro sport. Come probabilmente si conoscono e hanno sperimentato, il tuo punteggio aggiunge rapidamente se ha colpito il tuo tee scatti fuori gioco.


Allacciate le cinture--perché se andate a leggere questo report speciale ogni volta prima di giocare una partita di golf quest'estate, gli amici pensano che stanno giocando con Fred Funk come settembre. Fred Funk ha portato il PGA Tour in precisione di guida negli ultimi quattro anni. Ha in media colpisce il 76% dei fairway ogni volta che gioca 18 buche del golf. Se avete intenzione di cambiare il modo di guidare la pallina da golf che sarà necessario implementare i seguenti quattro fondamentali.


Foto: Approccio ogni tee shot con un quadro chiaro nella vostra mente di che cosa si desidera che la pallina da golf per assomigliare in volo


DRIVER corretto: Scegliere il driver corretto per il vostro swing.


ALTEZZA corretta TEE: Per il tuo golf swing.


CORRETTO piano di SWING: Swing il driver sul piano per il vostro swing swing corretto.


Foto: Se si può vedere, si può avere. Prima di prendere il vostro autista, o qualsiasi club per quella materia, dalla vostra borsa da golf, è meglio iniziare vedendo ciò che si vuole la palla di golf a guardare come durante il suo viaggio lungo il fairway. Di milioni di parole di mia madre (la prima donna a insegnare in una scuola di golf negli Stati Uniti) passate di me, la frase di uno che ha dormito con me tutti questi anni è la foto. È necessario disporre di un'immagine mentale di come vuoi la palla a volare attraverso l'aria e dove si desidera avvolgere. Quando si dispone di un driver nelle vostre mani, è necessario scegliere un'area esatta che si desidera la palla a terra su. SE NON VEDETE LA FOTO, SI SONO DIRETTI PER GUAI.


Suggerimento importante: Nel corso di una partita di golf, potete trovare voi stessi guidando bene il palla, ma all'improvviso che si trovano di fronte con un foro guida difficile. Poco dopo il professionismo, ho giocato una pratica tondo con Tommy Bolt il 1958 US Open Champion. Siamo arrivati al grande par 4, 435 metri di lunghe, acqua verso il basso il lato destro del fairway dal tee al green, fuori di marcatori limiti giù l'intero lato sinistro del fairway dal tee al green. Dopo che tirato dal mio golf ball up si rivolse a Tommy e disse: "Che cosa fate qui con O.B. a sinistra e destra dell'acqua?" Tommy mi guardò dritto negli occhi e disse: "Figlio,." se si vede l'acqua e i marcatori O.B., è meglio andare a trovare un'altra linea di lavoro


Che restare con me a questo giorno, e volevo trasmetterle a voi. Non preoccuparti per le sfide, basta pensare su ciò che si vuole la palla di fare. Io ho beneficiato immensamente durante la mia carriera, e voglio che tu a trarre vantaggio da questo pure.


ATTREZZATURA adeguata: ora che si può vedere la foto, vediamo se avete portato il corretto pennello per dipingere con. Se si sta ancora cercando di comprare 20 metri più ogni volta che si cammina in un negozio di golf. È il momento di arresto-NOW! Se si possiede un driver che è in metallo, ha un albero di grafite, e il grip è nuovo quindi è proprio quello che serve per mandare la pallina da golf dritti lungo il fairway.


Let's back su un piede o due. Il loft sul golf club giocherà un ruolo importante in quanto esatto sei. Se si stanno lottando con il vostro autista si potrebbe considerare l'acquisto un driver con almeno 10-12 gradi di loft. Meno loft un driver ha più sei apt per affettare e agganciare la palla. Se si guida la palla bene è possibile acquistare un conducente con meno loft.


Una nota importante: se si sta guidando la pallina da golf corta, basso e a destra l'albero potrebbe essere troppo rigida. Se si sta guidando la pallina da golf troppo alta e a sinistra l'albero potrebbe essere troppo debole.


Un altro elemento da considerare se hai le mani piccole, hanno il negozio di riparazione club regrip tutto il grip con un grip junior o una presa piccola. Se le mani sono grandi, hanno il negozio regrip si Club con manubri oversize.


Linea di fondo – preoccuparsi di ottenere la palla in fairway prima e poi concentrarsi sulla generazione di distanza. Le probabilità sono, è proprio adesso, le attrezzature che vi darà i colpi di fairway che stai cercando. Ricordo – è lo swing, non l'attrezzatura. L'apparecchiatura consente una volta che avete un buon swing, ma non si sarà mai risolvere il vostro swing con un aggiornamento attrezzature.


CORRETTO TEE altezza: L'altezza di tee non sembrare un grosso problema, ma gioca un enorme rotolo in se o non si guida la pallina da golf costantemente verso il basso il fairway. Qualcosa di così semplice può spesso essere la sfida più grande.


I due errori principali sono teeing la pallina da golf troppo basso o teeing la pallina da golf troppo alta. Potreste aver sentito che il golf è un gioco di opposti. Questo è un esempio perfetto. Mi spiego perché. Se si sono costantemente oscillare il vostro driver troppo verticale nel terreno nel rallentamento congiunturale, voi probabilmente tee la pallina da golf al basso. La maggior parte dei golfisti con un driver verticale swing paura oscillante sotto la pallina da golf così essi tee la palla bassa nella speranza di catturare e quadrato. Per quelli di voi con questa sfida, la prossima volta che siete sul campo da golf, tee golf ball up un po' più in alto e sedersi indietro un po ' più sui talloni e mantenere il vostro peso vi nel rallentamento congiunturale. Dopo il vostro colpo ha atterrato, guardare in basso per vedere se il tuo tee è ancora a terra. Se sei sempre coscienza di lasciare il tee nel terreno, non si non apparirà il tuo colpi tee più.


Se vi sono rabbocco tuo tee colpi a destra si potrebbe avere la palla teed troppo alta perché si sta cercando di colpire la palla sull'espansione. La prossima volta che si va fuori a giocare, tee la palla giù un po '. Dopo che la pallina da golf ha atterrato, assicurarsi che il vostro peso è sul piede sinistro e significato si hanno trasferito il peso correttamente.


CORRETTO SWING aereo: Con questo suggerimento finale mi sento fiducioso che sarete sul vostro modo di guidare la pallina da golf dritto e con più coerenza. Il golf club in borsa che oscilla il più verticale, (su e giù) è il sand wedge. Il golf club che oscilla il più orizzontale (nei dintorni di swing si-baseball) è il driver. L'errore che ho visto la maggior parte dei dilettanti golfisti fare è che essi swing loro driver come loro sand wedge e lo swing loro sand wedge come loro driver.


Un paio di cose da ricordare quando si stanno affrontando il driver:


Chin up
Girate la spalla destra del livello di oscillazione posteriore
Swing golf club intorno a te/non su e giù
Lasciare il tee nel terreno dopo che ha colpito la palla
Quando si è pronti per iniziare il vostro backswing, mantenere i vostri pensieri di oscillazione al minimo. Basta pensare a oscillare più orizzontale.


All'inizio di questa relazione speciale ho promesso che si sarebbe guidare la palla più con più fiducia, precisione e più coerente se leggete questo articolo ogni volta prima di voi tee esso fino quest'estate. Questa roba sembra semplice, ma dargli una prova e mi mandi una email per avermi permesso di conoscere i risultati. Otterrete alcuni risultati veramente buoni.


Questo è solo un punto di partenza che fornirà una grande base per guidare più coerente. Alla fine di questo mese, abbiamo intenzione di tornare a voi con alcuni approfondimenti su come ottenere più precisione e coerenza con il vostro autista. Restate sintonizzati... ti innamorerai dei risultati che si ottiene questa stagione.

No comments:

Post a Comment