Friday, August 30, 2013

Come "Il semplice Golf Swing" abbasserà il tuo punteggio

Come "Il semplice Golf Swing" abbasserà il tuo punteggio


La cosa migliore di "The semplice Golf Swing" è che è un sistema. La maggior parte dei golfisti oscillare al ballo, ma mai veramente pensano a quello che hanno fatto di sbagliato, o ancora più importante, quello che hanno fatto bene.


Pensare a possibili correzioni solitamente non funzionerà perché c'è sempre un piccolo cazzo di polso, o un certo angolo di rotazione che potrebbe aver influenzato il risultato buono o cattivo.


Cosa fa un sistema per il vostro gioco è che consente di analizzare in modo proattivo ogni colpo dopo aver colpito e realizzare il risultato, buono o cattivo.


Per esempio, mi ha colpito la palla e affetta. Ora la maggior parte dei golfisti stanno per colpire la palla nuovamente e affettarlo nuovamente. Forse hanno colpito una palla buona ogni tanto in tanto, ma non sapranno mai che cosa li ha fatti ha colpito il colpo buono.


Con questo sistema si otterrà 5 semplici passi per attraversare per ogni oscillazione che si mette sulla palla. Ora potrai iniziare a vedere le tendenze di sviluppo, e si possono legare sempre quelle tendenze torna a uno dei 5 passi che siete più probabili dimenticando che sta causando il trend negativo.


Così nel mio esempio, mi ha colpito una fetta. Ora perché ho questo sistema nel luogo, automaticamente so quello che devo concentrarmi su per il colpo successivo. Lo so che ho fatto una delle 2 cose. Ho lasciato il mio corpo andare avanti le mani, o non sono riuscito a iniziare il declino con le mie braccia. Se la palla in alto, automaticamente sapere che non sono riuscito a mantenere la mia spalla leader giù sulla palla.


Quindi il punto è che avendo semplici ma efficaci controlli sul posto davvero aiuterà il vostro gioco. Sarete davvero sorpresi quanto apprenderete il proprio gioco, e come è facile per sviluppare e mantenere buone abitudini, una volta capito come riconoscerle.

No comments:

Post a Comment