Wednesday, August 14, 2013

Eroi del calcio catturano i nostri cuori

Giorno del Super Bowl! Il campionato della lega nazionale di gioco del calcio! Centomila spettatori urlando e tifo nello stadio! L'intensità della concorrenza vibra sopra la televisione in ogni casa! Eccitazione risuona ovunque! Nessuno rimane inalterato da questo evento!


L'emozione che tutto ha avuto inizio nel 1860 quando i giocatori coraggiosi da Princeton e Rutgers giocarono la prima partita di calcio nel New Jersey. I giocatori la Rutgers' indossavano sciarpe color scarlatto avvolti intorno alla loro testa come turbanti. Questo era lungo prima che caschi erano obbligatori e i giocatori di Princeton evidentemente giocarono a capo scoperto. La concorrenza era feroce. E ' stato intenso.


La rivalità tra le scuole è stata giocata in due giochi viziosi che ha portato nel mondo del calcio, essendo vietato per un periodo di tempo perché interferito con gli studi accademici. Questa stessa accusa ha afflitto le squadre di calcio Collegio ogni dal.


Gli eroi memorabili di questo sport sono ancora parlati di anni dopo che hai passato. Su un campo sporco polveroso in Ohio nel 1915 l'infame Jim Thorpe, un running back, ha giocato contro il defensive end più determinati, Knute Rockne. Non hanno una telecamera su di loro, ma i loro nomi è andato giù nella storia. Rockne era un immigrato norvegese che è cresciuto a Chicago e sono andato a Notre Dame. Egli divenne il più famoso allenatore di calcio del college. Morì in un incidente aereo nel 1931. Jim Thorpe, una doppia, era un indiano americano della Sac e volpe tribù in Oklahoma e stava studiando presso una scuola professionale di governo federale per studenti indiani. Non appena un giocatore di gioco del calcio, lui è andato alle Olimpiadi di Stoccolma nel 1912 e ha vinto medaglie d'oro sia il pentathlon e il decathlon.


Quando re Gustaf V della Svezia ha presentato Thorpe con le sue due medaglie d'oro, disse, "tu, Signore, sono il più grande atleta del mondo"! Contuso membri di altre squadre di calcio giocando contro Thorpe concordato che è stato il giocatore super teorico in carne e ossa.


La National Football League formata nel 1920, e George Halas era uno dei dodici fondatori. Nel 1921 la sua squadra di Decatur, Illinois, si trasferì a Chicago e fu soprannominato i 'orsi'. Halas creato la propria storia veloci come il proprietario, allenatore e capitano della squadra ha contribuito a rendere famoso.


Quando introdotto al presidente Calvin Coolidge, insieme al membro del team Red Grange, come essere con i Chicago Bears, il Presidente ha risposto, "come interessante. Ho sempre apprezzato animali atti." Calcio non era ancora lo sport americano preferito.


Televisione sia educato e influenzato il pubblico per quanto riguarda calcio. Soprattutto con le caratteristiche di riproduzione istantanee che elettronica moderna fornisce, calcio ha catturato i cuori degli americani. Ora fan possono vedere un gioco unico non solo una volta, ma da diverse angolazioni, più e più volte. Si può studiare ogni mossa dei loro eroi.

No comments:

Post a Comment