Thursday, August 15, 2013

Il Golf Ball Shag Bag Making pratica divertimento nuovo, garantito!

Ogni golfista cercando di migliorare la necessità di ottenere una borsa di tessuto felpato golf ball. Non importa se avete un driving range al vostro corso di casa o non hai ancora bisogno di praticare il vostro approccio colpi e gioco corto intorno verdi. Questo piccolo pezzo innovativo di attrezzature rende le cose molto più facili da raccogliere e memorizzare le palline da golf che si utilizza durante la pratica.


Questi grandi sacchetti sono magro e forma cilindrica. Essi stare circa due metri di altezza e hanno un piccolo piccolo tubo (solitamente metallica) che gestisce il modo completo verso il centro della borsa. È appena un po' più ampio di una pallina da golf e ha tre o quattro flessibili denti di metalli poco in basso o una fine così non cadono le palle. La parte superiore del tubo è coperto con la parte di borsa reale di questo strumento che tiene le palline da golf in esso. C'è una piccola cerniera che corre lungo il lato della borsa così è possibile svuotare le palle quando si è pronti a utilizzarli.


Per quanto riguarda le palle vi chiederete? Beh, basta usare le vecchie palle nella vostra borsa o quelli che hai trovato intorno al corso. I golfisti saranno spesso si riferiscono a una sfera trovata che è in cattiva forma come una "palla di shag" e lo userà nel loro sacchetto di tessuto felpato. È anche possibile andare in qualsiasi negozio e ottenere alcune palline da golf ristrutturato davvero a buon mercato per mettere nel sacco se non hai abbastanza vecchie calci intorno.


Cosa fare con la sacca da golf ball shag è raccogliere le palle di golf dopo che hai finito la pratica o li colpisce. La parte superiore del sacchetto avrà una maniglia che tengono su a come si cammina intorno raccogliendo fino le palle. Andate semplicemente sopra a una delle tue palle, posizionare il fondo del tubo sopra la palla e semplicemente spingere leggermente fino a sentire la palla Clicca e vai nella provetta. Andare oltre per la palla successiva e fare la stessa cosa fino a quando essi stai raccolto. È facile come che, senza sforzo o chinarsi per raccogliere il loro. Le palle inizierà palificazione in alto di ogni altro e risalendo il tubo. Come raggiungere la sommità del tubo ti scorrono sopra la parte superiore e giù nel sacchetto.


Borse da golf ball marangone dal ciuffo sono molto semplice da trasportare come non sono molto pesanti. Tengono circa 50 palline da golf in media a seconda di quali dimensioni borsa si ottiene. Si inseriscono facilmente nel bagagliaio della vostra auto, o il fondo del tuo locker (se siete abbastanza fortunati da avere uno) presso il golf club. Così i golfisti anche li terrà con i loro club se hanno archiviazione club nei loro rispettivi club. Dal momento che un sacco di golf club (specialmente quelli più vecchi) non hanno un driving range questi sacchetti pratica vengono reale utili per praticare ferri corti o il vostro gioco corto. Sono anche grande se si desidera solo per riscaldarsi colpendo alcune palle prima di un turno senza dover andare ad un intervallo di fuori sede.


Semplicemente mettere questi shag palla golf borse sono grandi avere intorno. Faranno la pratica sessioni più facile e veloce così da non sprecare ogni momento. Dopo tutto, ogni uno ha così poco tempo di pratica è importante utilizzare saggiamente il vostro tempo. Se non avete uno di questi sacchetti ancora, uscire e ottenere uno e guardare il vostro gioco migliorare con la pratica.

No comments:

Post a Comment