Saturday, August 31, 2013

La mazza da Baseball: una storica guardare la grande offensiva equalizzatore

Se sei un fan del gioco del baseball, si potrebbe non hanno dato molta attenzione a come il gioco è stato cambiato l'evoluzione storica della mazza da baseball.


Gli americani sono infatuati di baseball all'inizio dell'Ottocento, e nel 1860 lo sport è stato sicuramente il passatempo' nazionale', con i giocatori che utilizzano le prime versioni di mazze da baseball a slug palla intorno ad un campo di regolazione.


Probabilmente sapete che Abner Doubleday ha inventato il gioco del baseball, ma non si può sapere che New Yorker, Alexander Cartwright progettato la configurazione e le dimensioni del campo di baseball durante il 1840s. Sua New York Knickerbocker Base Ball Club, ha sviluppato il primo insieme di regole league.


La prima testimonianza storica di una partita di baseball della lega è stato il duello Knickerbocker 1846 con il Club di Baseball di New York (i Knickerbockers perso presso i campi Elisi, a Hoboken, New Jersey.


L'associazione nazionale di Base Ball giocatori è stato fondato nel 1848 e divenne la prima lega di baseball organizzato negli Stati Uniti.


Con il tempo che questo campionato è stato formato, la mazza da baseball era già andato attraverso un'evoluzione! A differenza di mazze di baseball di oggi, mazze da baseball di un tempo non erano regolate per peso, lunghezza o qualsiasi altra cosa per quella materia. Pipistrelli è venuto in tutte le forme e dimensioni.


Nel 1800 quando il baseball era agli albori, mazze da baseball sono stati fatti spesso dai giocatori, e il pipistrello potrebbe essere lunga o breve, grasso o magro, pesanti o luce. Come si è evoluto il gioco, i giocatori presto capito che le mazze da baseball arrotondati erano migliori.


Nel 1859, mazze da baseball sono stati limitati a 2,5 "o meno di diametro, anche se potrebbe essere la racchetta fintanto che hai preferito, e potrebbe essere rotondo o piatto! Circa 10 anni dopo, la lunghezza di tutte le mazze da baseball era limitata a 42 ". E tale limitazione di lunghezza si applica ancora oggi.


La mazza da baseball di Louisville slugger fu inventata nel 1884. Se sei un grande fan del baseball, probabilmente già sapete che! Ma quello che forse non sapete è che la mazza da baseball di Louisville slugger è stato il frutto di un diciassettenne di nome John Hillerich. John e suo padre erano falegnami.


John ha partecipato a una partita di baseball in Louisville e ho visto un giocatore di nome Pete Browning arrabbiarsi molto dopo che ha rotto il suo pipistrello preferito durante il gioco.


Dopo la partita, ha chiesto di doratura se egli potrebbe fare di lui una nuova mazza da baseball e Browning andò con lui al suo negozio, dove hanno scelto un pezzo di legno di frassino bianco per la sua nuova mazza da baseball.


Il giorno successivo, Browning ha avuto un grande gioco, e tutti gli altri giocatori volevano sapere circa il pipistrello che stava usando. Presto, altri giocatori si affollavano al negozio Hillerich del legno per ottenere le proprie mazze da baseball e lo slugger di Louisville è nato!


Durante il 1890s, i regolamenti sono stati cambiati nuovamente per specificare che le mazze da baseball devono essere rotondi, e che un pipistrello non poteva essere piatto all'estremità. Limitazioni di diametro aumentato a 2,75 ".


Mazze da baseball di metallo sono stati inventati nel 1920, ma sarebbe 50 anni prima che vuoi essere utilizzati nel baseball. Oggi, pipistrelli di alluminio sono utilizzati nella Little League baseball, anche se la Major League Baseball non utilizzare metalli pipistrelli a causa delle preoccupazioni di sicurezza e perché l'uso del metalli pipistrelli cambierebbe in modo significativo la concorrenza.


Pipistrelli fatte di alluminio, grafite e titanio guidano la palla più lontano e superiore in legno pipistrelli, quindi l'uso di metalli pipistrelli in Major League Baseball avrebbe cambiato per sempre il gioco!


Nel 1991, il pipistrello di ash è stato cambiato ancora una volta dal design della mazza da baseball Baum che ha un nucleo di resina impregnato con fibre e filati per rendere più leggero il pipistrello. L'esterno di cenere è stata conservata, ma questi pipistrelli erano bouncier e si stimava che usando questo nuovo pipistrello di nucleo più leggero avrebbe migliorato la velocità colpendo 5%.


Da pipistrelli hickory originale del 1800 per i pipistrelli di cenere del 1900 ed oltre, abbiamo visto l'avvento del pipistrello acero nel 2000s iniziale.


150 anni di baseball, hanno battuto un sacco di cambiamenti, la mazza da baseball e altri strumenti del gioco e probabilmente vedremo più come il gioco si evolve.

No comments:

Post a Comment