Thursday, August 1, 2013

Perché mischia giocatori di Rugby e Maul a tali diverse altezze del corpo?

Le mischie e Mules sono i due concorsi grande dominanza all'interno del gioco del rugby. Marcata superiorità in una di queste forme di impegno può influenzare il morale di entrambe le squadre in modo che una supremazia corrispondente a dire la rimessa laterale non lo fa.


Confezioni avanti trascorrono innumerevoli ore lo sviluppo di mischia tecnica ma molto meno attenzione a maul, specialmente in una situazione difensiva. Le mischie sono strutturate anche elaborato mentre Mules tendono a essere caotico. In larga misura ciò è dovuto la relativa misura a cui i due sono regolati dalle leggi del Rugby. 20 Legge, riguardanti la mischia, comprende tre volte come molte pagine come legge 17 che riguardano il maul.


A differenza della mischia, le leggi sono in gran parte silenziose su ciò che i giocatori possono fare in maul. All'interno il maul stessa le clausole più rilevanti sono che "giocatori di entrare un maul devono avere la testa e le spalle non inferiori a loro fianchi" (17,2 (a)); essi "devono sforzarsi di stare in piedi" (17,2 (d)); e "un giocatore deve non intenzionalmente crollare un maul" (17,2 (e)). Così ci rimane notevole latitudine per la creatività.


Una differenza molto marcata tra i due concorsi è che in mischia o pack, se avendo il feed o non, ha la possibilità di stabilire la dominanza e guidare gli altri pack indietro. Al contrario è molto raro in maul per il lato non in possesso di guadagnare terreno significativo. Questo è dovuto in gran parte al fatto che la squadra con la palla è in grado di trasferire surrettiziamente la palla lateralmente da mano a mano che il push da loro ignora gli avversari il portatore di palla, permettendogli di essere spinto in avanti più o meno senza impedimenti.


Credo che i giocatori possono essere addestrati a maul in modo molto più efficace e il segreto è l'altezza del corpo. In una situazione tipica dove un maul forma il portatore di palla si trova in posizione verticale, non facendo alcun tentativo di crouch. Un compagno di squadra possa tentare di sigillare la palla con la spalla all'altezza del petto del portatore di palla. Il primo giocatore avversario si lega sul portatore di palla all'altezza della vita. Nessuno di questi giocatori avrebbero loro gambe posizionate per esercitare un'efficacia Spinta avanti.


L'altezza del corpo adottato dai primi giocatori impegnati da ogni squadra, solitamente definisce l'altezza del loro lato della conseguente maul. I giocatori successivi legano in genere contro le natiche dei giocatori davanti a loro. I giocatori che arrivano a un maul tendono a piegare semplicemente in vita quando aderire al concorso.


Confrontare l'altezza probabile di questo maul con l'altezza del corpo dei giocatori stessi in una situazione di mischia. Può essere anticipata con fiducia che altezze corpo sarebbe almeno 300mm inferiore in una mischia rispetto a un maul.


Se il primo giocatore in difesa si legano attorno le cosce del suo avversario, piuttosto che la vita, egli sarebbe creare una piattaforma per i compagni a legarsi a qualcosa vicino a altezza scrummaging. Ciascuno dei giocatori è quindi probabile che ottima dell'anca e del ginocchio congiunta angoli per la generazione di slancio in avanti. Potrebbe anche essere vantaggioso per i giocatori di adottare la tecnica di secondo-vogatore di associazione tra le cosce del giocatore di fronte, compagno di squadra o un nemico. Un requisito essenziale è che i giocatori bassi di imballaggio sicuro una presa molto salda per evitare di essere sanzionato per andare a terra.


Mentre i giocatori di prima fila nella mischia proibiti "di sollevamento o costringere un avversario fino" (20,8 (i)), non non c'è nessuna restrizione corrispondente in relazione a Mules. Anche se il sollevamento è trattata come "gioco pericoloso" nella mischia, non ha la stessa connotazione in maul dove i giocatori sono vincolati in modo non strutturato e non confinati o compressi come in mischia. Con la spalla sotto il sedere del suo avversario un giocatore è in posizione ideale a drive up, costringendo l'avversario a terra di dare.


Mentre Mules sono spesso formate in modo non strutturato, molti di loro emergono da impegni statici come la rimessa laterale o dove la palla è essere contestata dopo un placcaggio. In tale situazione una squadra addestrata avrebbero l'opportunità di adottare rapidamente una formazione pseudo-scrum e portare avanti. Non solo sono suscettibili di ottenere un vantaggio in quanto particolare maul, ma la pratica dell'adozione di posizioni biomeccanicamente superiore del corpo sarà senza dubbio conservazione di energia nel corso di un gioco.

No comments:

Post a Comment