Saturday, September 28, 2013

Attenzione tutti gli sciatori: provare lo snowboard!

Amate inverno? O, ancora più importante, vi piace passare il tempo con il clima freddo inverno? Se è così, e siete alla ricerca per una grande attività di nuova a provare questo inverno, considerare lo snowboard.


Per molte persone, l'idea dello snowboard suoni pericoloso, come se fosse solo per pazzi ragazzi adolescenti. L'idea di sciare giù una grande collina o montagna suona abbastanza spaventoso e l'idea di farlo con uno snowboard suona troppo dura essere provato. Se questi sono i vostri pensieri, dovrebbe pensare di nuovo. Se hanno sciato per anni o se non hanno mai fatto giù da una montagna invernale, snowboard può essere un ottimo modo per trascorrere le giornate invernali.


Se è stato uno sciatore e stanno pensando di ramificazione nel mondo dello snowboard, complimenti. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di essere paziente. Perché lo snowboard è simile allo sci e ancora molto differenti, alcune persone che sci ben troverà che lo snowboard viene naturalmente e rapidamente mentre gli altri troveranno il processo di apprendimento faticoso e frustrante. Bastone con esso, perché alla fine i trucchi dello snowboard possono venire a chiunque.


Se non sei mai stato uno sciatore, non abbiate paura. Con un fondo di sci non è sempre necessario o addirittura benefica in snowboard competenze di apprendimento. Si, un esperto di non-sci, può effettivamente raccogliere le tecniche dello snowboard molto più facile rispetto a tuoi amici di sciatore. Dopo qualche tempo si può trovare che lo snowboard si adatta come un guanto.


Mi permetta di offrire un paio di parole di consigli a chiunque, sci esperti o non, che vuole entrare nel mondo dello snowboard. In primo luogo, non aspettatevi di saltare su una tavola e raccogliere le abilità tutto sul proprio. Molte persone potranno beneficiare grandemente prendere lezioni di snowboard almeno per imparare le basi di questo sport. Quindi non esitate a firmare te stesso per una lezione o due prima di testa fuori per le piste.


Una seconda e forse più importante Consiglio è semplice: affitto. Resistere a quella tentazione di correre e comprare l'ultimo Consiglio e snowboard gear solo a guardare come un professionista stagionato, sulle pendici. Il tuo primo paio di volte fuori si dovrebbe noleggiare l'attrezzatura e prendere il tempo di imparare quali tipi di tavole migliori soddisfare le vostre esigenze. Affittando si può evitare di fare un errore costoso che vi lascerà più tardi frustrato.


Così, se hanno sciato per anni o non, quando arriva l'inverno ancora una volta hanno scelto di imparare una nuova abilità. Chi lo sa, lo snowboard veloce potrebbe diventare vostra fonte preferita di divertimento invernale.

No comments:

Post a Comment