Friday, September 13, 2013

Avete un'oscillazione di un piano o due-aereo?

Il concetto di aereo confonde alcuni giocatori. Confonde anche alcuni giocatori che vengono da me per lezioni di golf. Molti sono poco chiare su cosa si tratta e qual è l'impatto sul vostro swing golf. Se si capisce il concetto di aereo o non, oscillante da aereo non è mai buona.


Concentrandosi sui due punti — angolo colonna vertebrale presso l'indirizzo e la posizione del braccio sinistro di downswing — chiarisce la confusione sul piano di oscillazione e spiega il suo effetto sul vostro swing golf e l'handicap di golf.


Per oscillare fuori aereo esistono diversi motivi. Raccogliendo il club in su con le mani o rotolando la faccia del bastone aperta durante l'oscillazione sono due. Il motivo più comune per oscillare fuori aereo sta adottando l'angolo sbagliato della colonna vertebrale al indirizzo, come spesso ho sottolineato nel mio consigli di golf,


Angolo della spina dorsale forma naturale asse attorno al quale devono girare le spalle ad un angolo di 90 gradi. L'angolo della spina dorsale che si imposta all'indirizzo è fondamentale in quanto stabilisce la forma e il piano del vostro swing. È la ragione perché mi concentro su adottando l'angolo corretto della colonna vertebrale nelle mie sessioni di istruzione golf.


Se un giocatore si inclina troppo lontano oltre all'indirizzo, l'angolo più piatta di colonna vertebrale provoca le spalle "inclinare" durante l'oscillazione. Di conseguenza, il braccio sinistro si stacca il petto durante lo swing, backswing diventa verticale e il piano di oscillazione troppo ripido. Colpi di grassi, zolle profonde e tira e fette sono sintomi di un aereo ripido.


Se un giocatore si appoggia troppo indietro all'indirizzo, l'angolo della spina dorsale più eretto provoca le spalle ad appiattirsi durante l'oscillazione. Di conseguenza, il braccio sinistro stringe troppo stretto contro il petto, backswing diventa più piatta e il piano di oscillazione troppo superficiale. Colpire dietro la palla, scatti di sottili e perdita di potenza sono i sintomi di un piano superficiale.


Tieni presente che un giocatore più alto ha un piano di oscillazione naturalmente più ripido che fa una persona più breve, e un giocatore più corto ha un piano di oscillazione naturalmente più piatto rispetto a una persona più alta.


Mentre girate la spalla e braccio altalena sono correlati, un buon backswing richiede un'oscillazione del braccio sinistro che è su un piano leggermente più alto rispetto le spalle. Questo angolo braccio permette le spalle avere più di un passaggio libero per la palla su downswing. Se il vostro swing braccio sinistro è fuori, sarete automaticamente il male aereo con lo swing sarà spento.


Ecco un test che io uso nelle mie lezioni di golf a dire se un giocatore è sull'aereo con suo swing. Prendere un club, assumere la postura normale e oscillare verso l'alto. Mantenere tale posizione per un secondo. Ora, allentare la presa e lasciare che l'albero cade.


Se l'albero ti colpisce nella parte superiore della spalla destra, lo swing è sull'aereo. Se si colpisce la testa o il collo, il piano di oscillazione è troppo ripida. Al contrario, se cade dietro la schiena senza colpire il vostro corpo, il piano di oscillazione è troppo superficiale.


Impiegando una semplice mossa nella parte superiore del backswing assicura che si sta prendendo l'aereo giusto altalena come cominciate nel downswing. Come si inizia il rallentamento spostare il peso sul piede sinistro mentre, allo stesso tempo, portando il gomito destro indietro al vostro corpo. Ricordarsi di mantenere l'angolo del polso come si completa questa mossa. È la sede del potere e la chiave per la distanza massima.


Come il peso si sposta a sinistra e il gomito scende, il club cade automaticamente nello slot giusto per il piano di oscillazione corretta. Questo movimento appiattisce l'altalena sempre leggermente. È la posizione ideale da cui partire per oscillare il club giù al ballo, consegnando la testa del bastone ad angolo retto alla palla.


In sostanza si stanno effettivamente impiegando due piani di altalena per colpire la palla correttamente, uno leggermente diverso rispetto agli altri. Il primo proviene dall'esecuzione corretta asporto. La seconda da cadere giù il gomito destro poco prima di downswing.


Quell'aereo leggermente diversa oscillazione è cruciale. Passa proprio attraverso l'angolo corretto della colonna vertebrale, asse naturale attorno al quale dovrebbero girare le spalle, consentendo di consegnare un colpo pulito croccante alla palla con una buona potenza e quadrato della testa del bastone. E questo è l'obiettivo di tutte le istruzioni di golf su piano di oscillazione.


Spero che questo articolo chiarisce la confusione sui piani di oscillazione. Se si lavora su riprendendo il club l'aereo giusto e scendendo il gomito destro durante lo swing, vedrai i risultati. Che, a sua volta, vi aiuterà abbassare entrambi i punteggi individuali di golf e l'handicap di golf.

No comments:

Post a Comment