Sunday, September 29, 2013

Come il canale di Golf può aiutare il vostro gioco

Se siete stanchi delle riviste di istruzione golf, check out la funivia Golf Channel (TGC) e suo popolare sito Web (www.thegolfchannel.com). Disponibile tramite cavo, satellite e compagnie, il TGC offre abbastanza materiale didattico per più di soddisfare sia il principiante che il giocatore gratta e Vinci.


Il canale Golf
Il canale di Golf è il frutto di Joseph Gibbs e Arnold Palmer, che co-ha fondato nel 1991. Esso offre una miscela unica di informazioni, notizie, caratteristiche e istruzioni.


Il canale di Golf offre TV specials, documentari, interviste celebrità, film, dei tour, segmenti di lifestyle e programmazione originale, tra cui Golf centrale, un telegiornale serale golf e cosa c'è nella mia borsa. Hanno anche una serie incentrata su produttori, accessori e attrezzatura da golf.


Offre anche copertura tour live. Suo primo torneo dal vivo teletrasmessa era il classico Dessert di Dubai nel 1991. Allora, ha offerto la copertura del torneo limitato. Oggi, è dotato di un'ampia copertura del tour nazionale, europea, canadese e Champions, così come il PGA Tour, LPGA tour PGA of America e USGA.


Inoltre, il canale di Golf offre istruzioni di golf e golf suggerimenti progettati per abbassare l'handicap di golf. Accademia Live è uno show settimanale call-in che dà agli spettatori l'opportunità di migliorare il loro gioco consultando con top insegnamento professionista giocando lezioni da professionisti fornisce lezioni di golf e suggerimenti di golf da giocatori professionisti sulla loro pratica off-giorno arrotonda. Golf Channel Academy offre istruzione golf progettato per aiutare a migliorare ogni aspetto del tuo gioco.


Il sito Web di canale Golf
Il sito Web di TGC più interattivo rispetto al canale via cavo, offre la propria quota di istruzione golf compreso nella loro borsa, che guarda a quale club il vincitore dell'ultimo evento tour realizzato durante la vittoria. Un tale sguardo incluso una revisione della cosa Phil Mickelson trasportato quando ha vinto il maestro un paio di settimane fa.


Il sito Web fornisce anche istruzioni online sotto forma di articoli scritti da professionisti in tutto il paese di insegnamento. Gli articoli coprono un'ampia varietà di argomenti, da set-up e sabbia gioco al gioco mentale e le basi di fitness campo da golf. Coprono anche teoria di oscillazione.


Ma la caratteristica più unica del sito Web è gioco Tracker Pro. Uno strumento innovativo di istruzione online, fornisce approfondita analisi gioco e pinpoints grandi problemi di riproduzione. Inoltre, fornisce un indice di USGA Handicap basato sul regolamento dell'associazione di stato golf, un calendario e un centro di posta elettronica, chiamato My Inbox, dove è possibile inviare e ricevere e-mail.


Lo strumento di analisi è facile da usare. Si basa su dettagli fornisci ogni volta che si gioca una partita di golf. In primo luogo, si seleziona il corso che hai giocato a. Se la banca dati del sito ha informazioni sul corso, una scheda di punteggio con tutte le informazioni pertinenti, come la valutazione del corso, pendenza e tipo di tee, appare sullo schermo. Se il corso non è nella banca dati, sarà comunque possibile fornire le informazioni.


Successivamente inserirete il tasto di tondo dettagli, come il punteggio su un foro, il numero di fairway hit e la distanza della vostra unità, sulla scheda. C'è spazio per informazioni sul numero totale di putt che hai fatto, eventuali tratti di pena che hai ricevuto e il numero di fino e downs che è completato.


Dopo le informazioni vengono salvate, gioco Tracker Pro analizza tuoi giri per vedere dove i problemi si trovano, fornendo con un senso di quali articoli didattici dovrebbe leggere e ciò che è necessario lavorare per migliorare.


Gioco Tracker Pro basic è gratuito. Ti iscrivi solo approfittare delle sue caratteristiche. Il sito offre anche la possibilità di diventare un membro premium per circa $30 all'anno. I vantaggi di un abbonamento premium includono tutti gli strumenti di base TGC, più accesso a altri contenuti didattici, come la volta del sito, che contiene più di 2500 video di golf.


Conclusione
Migliorare il tuo gioco appena ottenuto un po ' più facile grazie all'aiuto del canale Golf. Offrendo caratteristiche come gioco Tracker Pro, uno strumento pratico per aiutare pinpoint e debolezze corrette, il canale via cavo e il sito Web forniscono abbastanza istruzione golf tacca superiore, e consigli di golf o lezioni di golf per soddisfare tutti i livelli di gioco, dai principianti ai giocatori esperti.

No comments:

Post a Comment