Thursday, September 5, 2013

Come tagliare cinque colpi dal vostro gioco di fine settimana

Se siete serio circa abbassando il vostro handicap di golf e facendo così rapidamente, padroneggiare i tre club punteggi — il driver, il cuneo e il putter. Questi club hanno il maggiore impatto sul vostro gioco di golf e forniscono la più grande opportunità per i tratti di taglio da punteggi. Padroneggiare questi club migliorerà il gioco tanto quanto 5 colpi per ogni turno.


In particolare però, concentriamoci sui cunei. Sapendo che cuneo per colpire in diverse situazioni è davvero il modo migliore per cadere colpi perché se hai il giusto club selezionato, rende molto più facile da tirare il previsto sparato. Mentre non è difficile imparare a colpire un cuneo, colpendo uno con fiducia è utile, soprattutto a 40 metri di così dal verde. I golfisti affrontano questa situazione due o tre volte un round, forse di più. Colpendo un buon colpo da 40 metri fuori spesso foglie si con solo un corto putt, come sottolineo nelle mie lezioni di golf, quindi vuoi colpire bene il colpo.


La decisione più critica con il passo di 40-cantiere sparato è che Cuneo utilizzare — il beccheggio, la sabbia o il pallonetto. Questi club sono facili da colpire al verde, ma atterraggio sul verde è una cosa e ricevendo la palla per fare quello che vuole dopo atterra è un altro. Diamo un'occhiata a tre situazioni tipiche di 40-cantiere e il tipo di scatti di Cuneo ogni richiede.


Lob Wedge
Nella prima situazione il perno anteriore e c'è poco verde a lavorare con. Qui, avete bisogno di un colpo ad alta quota con poco correre — un colpo si può facilmente imparare a colpire con una certa pratica. Il lob wedge è il club di scelta per ottenere la palla in aria, quindi è consigliabile in questa situazione. (Se siete sul fairway con una bugia stretta, tuttavia, si potrebbe desiderare di provare uno dei cunei altri.) Il lob wedge ha da 58 a 60 gradi di loft, quindi non non c'è nessuna necessità di aprire la faccia del bastone. Piazza solo la faccia la destinazione e l'altalena. Dal momento che la palla sarà volare alto e venire a riposare dolcemente, dovete stare attenti a dove si terra il pallone.


Sand Wedge
Nella seconda situazione che il foro è in mezzo al verde, così avete qualche verde per lavorare con. Il cuneo di sabbia è il club della scelta in questa situazione, se sei sul fairway o grezzo. Il cuneo di sabbia consente di personalizzare il tuo colpo più facilmente che il lob o i cunei di pitching. Si può imparare ad alterare il rotolo e la traiettoria con pochissima istruzione golf. Personalmente, come il sabbia cuneo come mio club "go-to".


Se si desidera un colpo con rullo più e meno trasportare, Piazza la faccia del bastone al bersaglio. Se si desidera un colpo con un po' più rotolo di loft, quindi chiudere leggermente la faccia del bastone. Se si vuole colpire la palla più alta, basta aprire la faccia del bastone più, nel qual caso il colpo sarà simile a un colpo da un pallonetto o un pitching wedge. Inoltre, tenete presente che con una faccia del bastone aperta, il colpo tende ad andare a destra.


Pitching Wedge
Nella terza situazione il perno è tornato e vi è abbondanza di stanza per la palla a rotolare. Il pitching wedge è il club di scelta se siete sul fairway, o in qualche luce ruvido. (Se sei in pesanti ruvida, provare uno dei altri cunei). Tenete a mente che la palla verrà eseguito più basso e più caldo, anche se si apre la faccia del bastone un po', quindi non oscillare così difficile come si potrebbe con un altro ferro. È un errore che vedo un sacco di quando dando lezioni di golf. La palla è anche andare a rotolare più che con le altre barrette, quindi ottenere una buona lettura sul verde, proprio come se stavano andando a putt la palla. Più spesso di quanto non otterrete più vicina al perno con questo tipo di tiro che un colpo di alta-lofted.


La meccanica di un colpo di Cuneo è facile da imparare. La chiave è scegliendo il club giusto al momento giusto e lievi adeguamenti nel vostro colpo. Questo è qualcosa che solo l'esperienza può insegnare. Allo stesso tempo che è importante mettere in pratica questi tre colpi tanto quanto è possibile, quindi si può padroneggiare la tecnica di ogni colpo, sviluppare il controllo di esso e costruire la fiducia nella vostra capacità di eseguirli. Che, a sua volta, farà scatti più facili da fare.


Il cuneo è importante il driver o il putter quando si tratta di minimizzare i punteggi. Cuneo colpi da 40-yeards fuori non possono avere il dramma dell'affondamento di un putt birdie 30 piedi o alimentando a 300 yarde in auto nel bel mezzo del canale navigabile, ma nel corso di un turno, si risparmia si tratti altretanto come cinque o più dai tuoi punteggi. E che il risultato è associata ad abbassare l'handicap di golf.

No comments:

Post a Comment