Friday, September 20, 2013

Come utilizzare Internet per migliorare i vostri scacchi.

Se sei un giocatore di scacchi gravi sarà probabilmente già hanno esaminato come Internet può aiutarti a migliorare il tuo gioco.


Di seguito sono alcune semplici linee guida su cosa cercare in un sito web di scacchi e di come possono aiutarvi a giocare a scacchi meglio.


Dove si comincia? La prima cosa è non aspettarsi troppo. Molto semplicemente perché c'è troppa là fuori. Invece per le prime volte basta guardare sul web e conoscere quali siti si come l'aspetto di. I siti migliori cercando non sempre dare l'orologio online anche se così tempo migliore o più divertenti per questo.


L'autore della ricerca. Ricordo su Internet non tutto è come sembra. Autori, istruttori e cosiddetti 'esperti' a volte sono solo esperti ai propri occhi. Che è stato detto ci sono alcuni grandi consiglieri che non hanno le qualifiche a tutti. Dipende da cosa cercate in primo luogo.


Vai a qualche forum. La cosa migliore nella mia mente su web è che è un ottimo posto per parlare con persone affini. Persone che giocano a scacchi discutere di mosse o come evitare di rimanere intrappolati. La Comunità di scacchi è abbastanza stretta maglia ma un sacco di grandi discussioni sugli scacchi stanno sulla destra ora, quindi controllare alcuni forum di scacchi.


Qui troverete anche alcuni grandi risorse per aiutarvi a migliorare il tuo gioco di scacchi.


Software di scacchi. Niente batte avversari umani, ma in assenza di un fanatico di compagni di scacchi è possibile scaricare alcuni software superbo scacchi giocare contro. Ancora una volta, questo è così vario che può essere abbastanza confusionario. Il miglior consiglio ancora una volta, viene a sapere che cosa stanno cercando, quindi navigare sul web, fino ad ottenere lo. Non pagare per un servizio in abbonamento fino a liberare risorse avete provato prima. Potreste trovare voi avversario di scacchi ideale è un computer, non si sa mai.


Ottenere un pullman di linea. È possibile ottenere un allenatore per aiutarvi a migliorare il tuo gioco di scacchi online. Essi sono variati nel loro approccio, utilità e livello di semplice godimento.


Chiedere nei forum di scacchi e scopriranno presto quello migliore per voi.


È la linea di fondo. Sai quello che vuoi da Internet per migliorare il tuo gioco. Cercarla e fare qualche ricerca. Trovare un sito di scacchi grande come chessclubs.inbritain.info e guardare a ciò che è in offerta ci. Non dimenticare, sapere cosa si vuole prima poi cercarla. Godetevi la vostra ricerca e migliorare il tuo gioco di scacchi.

No comments:

Post a Comment