Thursday, September 26, 2013

Essi hanno migliorato il campionato di Golf Masters?

Bobby Lopez, passato professionista e swing in tour guru dicono, "non penso così."


Bobby Lopez continua a spiegare, "io non posso dirti delusa sono dei poteri per essere al Masters Golf Championship. Hai rovinato il mio torneo di golf preferito. Sono abbastanza certo che Bobby Jones è rivoltando nella tomba!"


Ha viste la decisione del maestro per allungare il loro corso di golf al punto che il 90% del campo non ha una preghiera in competizione per il campionato maggiore di apertura della stagione 2006. Tutti gli interessati si sente che funzionari del maestro certamente dovrebbero avere preoccupazione per loro essere campionato vinto da un punteggio come 22 sotto il par rispetto all'US Open, conosciuto per è difficile condizioni, facendo anche par un punteggio del vincitore ancora una volta, i maestri a livello nazionale di Augusta con su esso fairway ampio ondulati e sgrossatura leggera divenne superata in odierno lunga palla colpire l'ambiente.


Lopez, sostiene, "è colpire la stessa scaletta lunga colpisce troppo a lungo al US Open, ma non è solo la lunghezza che sta causando i punteggi più alti. È super veloce Green e fairway stretti con grezzi considerevoli che rende molto difficile per qualsiasi giocatore a raggiungere il verde nei regolamenti una volta nella stretta di profonda ruvido."


Al campionato del giocatore, abbiamo visto i migliore PGA Tour professionisti nel settore agonizzare sulla pari a 123 metri e tre. Hai a mettere in discussione ciò che ha reso il Comitato maestri decidere che solo un 240-yard par tre potrebbe domare oggi lungo colpendo i bulli?


Bobby Lopez dice, "stringere il corso di golf dico, non allungarla. Aggiungere un vizioso ruvido intimidatorio che avrebbe fatto anche i battitori più lungo raggiungere per loro 1 ferro o un legno tre per non rischiare di colpire il loro disco grezzo e perdere un colpo, (o forse anche la palla) per un profondo benessere deglutizione pericolo."


Questa regolazione non solo avrebbe i punteggi andare fino ma allo stesso tempo che porterebbe che più giocatori in lizza e nella stima di Bobby far emergere i migliori attaccanti di palla non appena i battenti lunghe.


Si può pensare esso come NASCAR. Non questo sport fa la stessa cosa? Guardate quanto successo NASCAR è! Controllano la velocità delle auto così che più concorrenti sono ammassati al traguardo per creare una razza più emozionante.


Forse i poteri per essere al The Masters, con tutte le loro gloria, signorotti ad alto reddito, membri del potente business gli scatti, non hanno tanto senso come un mucchio di rednecks con una birra in mano guardando un Chevy andare in cerchio. Potrebbe essere vero? I numeri non mentono NASCAR ha il più grande pubblico del settore sport e golf sta perdendo popolarità e partecipazione.

No comments:

Post a Comment