Sunday, September 22, 2013

Evitando le trappole del Golf

È peggiore di ogni golfista – stai Golf grande, hai uno swing perfetto, la posizione perfetta, e siete stati in grado di sbarazzarsi di quella fetta che è stata sulla schiena. Non importa quanto bene va tutto, anche i migliori golfisti possono trovare (o lei stessa) occasionalmente bloccato in una trappola di sabbia, bloccato nell'erba o intrappolato dietro un albero gigante sul golf. Purtroppo, le trappole sono ciò che rende il gioco interessante. Senza di loro, il gioco sarebbe probabilmente diventato noioso per anche i golfisti più devoto. Ostruzioni contribuiscono a rendere il golf un gioco più interessante e stimolante, e imparerete ad apprezzare le trappole quando trovare modi migliori per uscire di li.


Le probabilità che la pallina da golf rotolerà per una fermata proprio dietro un albero sono scarse, ma può capitare. Ci sono modi di uscire da questa situazione. Si potrebbe abbattere l'albero, o praticare un foro nell'albero abbastanza grande per colpire la palla attraverso, ma che probabilmente non sta per fare la squadra di manutenzione del campo da golf molto felice.


Un sacco di golfisti sacrificare solo una putt così che essi possono mettere la pallina da golf in una posizione più favorevole. Quanto bene questo funziona dipende dalla vostra capacità come un giocatore di golf, e che cosa siete disposti a rischio su un gioco. Se c'è un altro albero nelle vicinanze, si può provare un ricochet girato, ma non è molto affidabile. Lei non può giudicare dove andrà la palla una volta colpisce la ruvida corteccia dell'albero.


Una buona soluzione è praticare una palla curva prima di arrivare in questa situazione, in modo che saprai cosa fare quando arriva il momento.


La sabbia è un intero altro problema completamente sul golf. Molti golfisti optano per la tecnica del "Colpisci e vedere". Per fare questo, tirare un cuneo di sabbia dalla vostra borsa da golf, ha colpito le vicinanze della palla, poi guarda la sabbia per vedere se la tua palla da golf prende il volo pure.


La coerenza è il cruciale per il vostro gioco di golf in tutto e uscire da una trappola di sabbia non è esclusivo per questo. È difficile controllare una palla da golf nella sabbia. Palline da golf davvero non rotolano sabbia e difficile controllare un putt da una trappola di sabbia. Inoltre, si sono probabilmente andando a che fare con una pendenza ascendente della trappola prima che sei fuori corso ancora. Pertanto, il solo veramente affidabile modo di uscire da una trappola di sabbia è di utilizzare il cuneo e cercare di ottenere abbastanza ascensore sulla palla per la sabbia chiara.


Assicuratevi di scegliere con cautela il cuneo. Tenete a mente che si desidera abbastanza elevatore per la sabbia chiara. Tuttavia, meno ascensore è solitamente più facile da gestire.


Non importa quale ostacolo siete di fronte al campo da golf, avendo un buon controllo della palla, il club giusto per il lavoro, la scelta e l'allestimento del vostro colpo giusto sono i modi in cui sarà in grado di uscire da quelle situazioni appiccicose sul golf.

No comments:

Post a Comment