Friday, September 6, 2013

I pro ei contro della cavità posteriore ferri

Ogni volta che parlo di ferri nelle mie lezioni di golf, gli studenti chiedono invariabilmente che lo stile è meglio — cavità posteriore o lama. Parte posteriore della cavità ha i suoi vantaggi e i suoi inconvenienti. Ha anche i suoi fan.


Golfisti, tuttavia, non dovrebbero scegliere uno stile di ferro perché è popolare nella clubhouse, poiché lo stile di molti non misura il loro gioco. La chiave per stili di ferro, come ho detto nella mia golf si capovolge, è trovare quello che fa per te.


Cavità schienali sono popolari in questi giorni — e per buon motivo. Un back cavità ha una piccola quantità di metallo rimosso dalla parte posteriore della sua faccia del bastone, producendo un piccolo foro. Rimuovere il metallo ridistribuisce in peso di testa del bastone lungo i bordi della faccia del bastone, padre lontano dal centro di gravità (COG).


Ri-posizionamento COG crea un ferro molto più indulgente, con un più grande sweet spot lungo la lama. Così, un mis-colpo con un retro cavità è più probabilità di rimanere sul bersaglio di un colpo simile con una lama. Perche '? Perché la cavità indietro torsioni meno in mano di un giocatore quando la palla è mis-hit. A MIS-ha colpito con un retro cavità è anche più probabile viaggio che allontanandolo con una lama.


Cavità schienali sono 'miglioramento gioco ' Club, offrendo caratteristiche speciali che aiutano i golfisti giocare meglio, come una testa oversize. Ho parlato di questi club nei miei consigli di golf. Giocatori con alta e metà golf handicap preferiscono dorsi di cavità, anche se alcune handicappers basso e touring Pro li usa.


Lama ferri non sono così popolari come cavità schienali. Un ferro blade offre un solido clubface indietro, distribuendo il peso uniformemente in tutta la faccia del bastone, più vicino alla COG di testa del bastone. Così, una lama ha un punto di dolce molto più piccolo rispetto a un retro cavità. Una lama è anche molto meno indulgente rispetto a un back cavità perché esso torsioni più nelle mani di un giocatore su mis-colpi.


Distribuendo il peso uniformemente in tutta la faccia del bastone, tuttavia, crea un ferro da stiro con un controllo migliore e più sentire. Questi ferri hanno bisogno di essere colpito quasi perfettamente, però, per evitare un brutto colpo. Così, ci vuole un sacco di pratica ed esperienza per colpire questi ferri Beh, qualcosa lavorare nelle mie lezioni di golf con handicappers basso.


Il ferro di lama è conosciuto come un ferro più tradizionale perché priva di caratteristiche speciali miglioramento gioco di retro cavità. I giocatori con handicap basso golf e turismo Pro preferiscono il ferro stile lama perché il controllo aggiunto ed il tatto consente di modellare i loro colpi migliori — una necessità quando si gioca su campi impegnativi.


Produttori fanno cavità schienali e lame nelle versioni fusione e forgiate. I termini "cast" e "forgiato" si riferiscono al processo di fabbricazione utilizzato per formare la forma di testa di ferro.


Casting si trasforma il metallo di cui è fatta la testa di ferro in un liquido fuso, che viene poi versato in uno stampo per formare la testa di ferro. Ha poi lasciato raffreddare.


Forgiatura comporta martellante o comprimendo il metallo, nella sua forma solida, di cui è fatta la testa di ferro nella forma desiderata. Altre lavorazioni e passi di foratura completa produzione.


Il processo di fabbricazione non influisce sulla capacità di ferro, come ho spiegato in precedenti consigli di golf. Se avete due ferri da stiro, uno forgiato e un cast, di esattamente la stessa forma, con lo stesso centro di gravità, soppalco stesso, stessa impugnatura, colpendo la palla stessa e così via, i colpi si recheranno le stesse distanze 99 per cento del tempo. E i giocatori non sanno cast che testa di ferro e che ha forgiato.


È necessario trovare lo stile di ferro che si adatta meglio al vostro gioco, come faccio notare nel mio insegnamento del golf. Se sei un golfista meno esperto, parte posteriore della cavità è probabilmente una scelta saggia, dato che è molto più probabile di mis-colpire una palla. Se sei un giocatore più esperto, quindi una lama è probabilmente la scelta migliore, in quanto offre maggiore controllo e sentire meglio per plasmare i colpi.


Il modo migliore di scegliere uno stile che si adatta alle vostre esigenze è di provarlo. Colpire alcune palline con ogni stile. Se uno stile si sente meglio fa un altro, e hai fiducia in essa, che è lo stile che fa per voi.

No comments:

Post a Comment