Tuesday, September 24, 2013

La giornata perfetta golf

Quale sarebbe la vostra gita golf perfetto? Probabilmente non è la stessa per chiunque, con diverse idee in mente.


Un sacco di golfisti considerare il viaggio ideale per essere andando a un corso di golf nazionalmente renowned e giocare su di essa, sapendo che i famosi golfisti avevano giocato lì. Molti golfisti avidi darebbe qualsiasi cosa per tale possibilità. Questi sono i corsi dove le leggende hanno giocato e vinti tornei principali - giocatori come Arnold Palmer e Tiger Woods.


Per alcuni golfisti, però, la gita perfetta golf ha più a che fare con il tempo ideale rispetto con la posizione. Alcuni golfisti sarebbe piuttosto giocare un giorno con temperature fresche e una leggera brezza, mentre altri preferiscono giocare in più circostanze tropicali o addirittura congelamento meteo. Alcuni golfisti in realtà cercherà di giocare quando la temperatura sono molto alti o molto bassi, solo per vedere quanto bene le condizioni estreme possono influenzare il loro gioco.


Ci sono anche i golfisti che sono disposti e desiderosi di giocare nella neve e di notte. Ci sono palline da golf appositamente per questi scopi. I giocatori di notte possono facilmente vedere loro palline da golf in tutto il corso, perché essi brillano al buio. SnowBound golfisti hanno la capacità di utilizzare le palline da golf fluorescente. Queste palline colorate sono più facili da vedere contro il bianco della neve sul golf.


Non importa come ti piace, giocare a golf in condizioni estreme è impegnativo e non per ogni golfista. Per i golfisti che vogliono giocare in temperature calde, devono ricordarsi di rimanere idratati con molta acqua ed evitare l'alcool. Per i golfisti che amano giocare nelle temperature glaciali, essi dovrebbero portare una bevanda calda in un thermos per aiutare a mantenere la loro temperatura corporea costante, anche se passi il corso. Non è insolito per questi golfisti a considerare queste condizioni essere escursioni golf perfetto.


Per la maggior parte dei golfisti, il giorno perfetto del golf sta colpendo il loro corso preferito con alcuni buoni amici e palline hit, si divertono e non prenderlo troppo sul serio. Questo tipo di golfista è la maggioranza, e questi giocatori sono trovati solitamente giocando in coppie e foursomes. Essi stuzzicare a vicenda sui cattivi colpi e complimentino su buoni colpi. Il punteggio finale di solito non importa (a meno che siano seriamente Golf), perché stanno colpendo per divertimento e stress relief.


Ci sono anche i golfisti che favoriscono la riproduzione di se stessi. Il golfista solo cammina solitamente il corso, imparando la sensazione di ogni casella di tee, fairway e green sui propri piedi.


Se stai cercando di viaggiare a nuovi corsi in tutto il mondo, per le sfide estreme di golf, giocare per migliorare il vostro gioco di golf, o semplicemente godersi la soddisfazione di una giornata di golf con gli amici, sta a voi decidere qual è la vostra gita golf perfetto. Tutto quello che devi fare dopo che è di uscire e giocare a golf!

No comments:

Post a Comment