Monday, September 16, 2013

La sequenza corretta oscillazione

Alcune persone che ascoltano le mie lezioni di golf che lo swing è tutto il corpo giusto di parti in movimento. Ma sapendo quali parti di muoversi non è sufficiente. Devi anche sapere che cosa di sequenza per spostarli, quando e quanto velocemente. Costruzione di ritmo, timing e ritmo in vostro swing è un prerequisito per colpire ancora una volta scatti buon golf.


Aiutare i giocatori a sviluppare la coerenza di oscillazione è una priorità nel mio insegnamento del golf. Lavoro diligentemente con loro per aiutarli a imparare sia i componenti di un buon swing e la "sensazione" di uno. Una volta che imparano queste, sono sulla loro strada per colpire buoni colpi costantemente.


Sotto è la sequenza di oscillazione che raccomando nei miei consigli di golf. La seguente costruisce il ritmo, timing e ritmo in un campo da golf swing. Praticarla costruisce la consistenza


Avviare il trigger di oscillazione.


Giocatore, Palmer e Nicholas tutti iniziare loro altalene con una piccola mossa che attiva l'azione. Giocatore prende il ginocchio destro. Palmer agita il suo club un'ultima volta. E Nicholas gira la testa a destra. Questi movimenti aiutano ogni giocatore fare un inizio morbido, fluido per il backswing, prevenendo eventuali movimenti a scatti che distrugge l'oscillazione fondamentale collegamento.


Avviare l'asporto.


Che richiedono un movimento di un pezzo, l'asporto determina la forma e il tempo di oscillazione. Spostando il benessere, mani, braccia e torace all'unisono mantiene il basso della testa del bastone e il backswing completo. Inizia anche un'ampia e una mossa potente lontano dalla palla.


Impostare la testa del bastone sul piano giusto.


Durante i primi pochi metri lo swing, il club deve muoversi gradualmente all'interno della linea di palla agli obiettivi. Allo stesso tempo deve restare fuori le mani. La chiave per l'impostazione della testa del bastone sul piano giusto si trova in partenza l'altalena con il calcio del club. Verso il club vostra coscia destra aiuta a impostare il club sulla strada giusta.


Aprire leggermente la testa del bastone.


Mi raccomando nei miei consigli di golf che pensano la faccia del bastone come un cancello che si apre lentamente in senso orario in concomitanza con il moto di rotazione del vostro corpo. Aprire lentamente come si imposta la testa del bastone sul piano giusto.


Controllare il club al centro del backswing.


A questo punto il braccio sinistro deve essere vicino al vostro corpo e il gomito destro strombato leggermente, rivolta verso il basso verso la terra. I polsi devono essere pienamente armati, formando un angolo retto di 90 gradi tra le mani e il club. Da qui, è una mossa facile alla cima del backswing, noto anche come lo slot.


Girare la testa a destra.


Qui, si dovrebbe essere consapevoli di qualche tensione nel tuo ginocchio destro. La spalla sinistra dovrebbe essere comodamente sotto il mento. Consentendo la testa a girare a destra come si oscilla la schiena alla palla incoraggia la colonna vertebrale per ruotare. Si ottiene anche il vostro peso muovendo nella giusta direzione. Il club dovrebbe essere come parallelo alla linea di destinazione come possibile quando raggiunge la fessura.


Iniziare ruotando la parte inferiore del corpo.


Il corpo nel suo insieme è quindi in grado di rilassarsi in un unico movimento. Il movimento produce un movimento oscillante delle braccia, mani e club, permettendo la testa del bastone a picco attraverso l'impatto. Pensate a oscillare la testa del bastone, non colpire la palla.


Raddrizzare e rilasciare il tuo braccio destro.


Farlo il prima possibile dal downswing, mantenendo l'angolo di 90 ° sul retro i polsi. Aprendo gradualmente il vostro corpo il target si allarga il tuo arco downswing e mette la testa del bastone su un percorso quadrato alla palla. Nelle mie lezioni di golf dico ai giocatori di guidare il ginocchio destro verso sinistra. ma per ritardare il rilascio del club, finché possono, creando contatto solido.


Rassodare il lato sinistro del corpo.


Ha bisogno di supporto sia resistere il rilascio della testa del bastone, mentre il busto si snoda. Allo stesso tempo guidare tuo lato destro attraverso la palla così difficile come ti piace. Le braccia devono essere completamente estesi e il vostro peso andando avanti, sorta di come un jack legname tritare giù un albero, per generare impatto ottima. Ho giocatori nella mia pratica sessioni di istruzione golf oscillare il club come una mazza da baseball. Poi, li hanno abbassare il club a terra, ma continuano ad oscillare il club nello stesso modo.


Ruotare il corpo completamente attraverso l'impatto.


La maggior parte del peso del giocatore sarà fine-up sul lato sinistro del tuo corpo e sarò tuo tallone destro. A questo punto, le ginocchia leggermente toccano, i fianchi sono completamente girati e la spalla destra è puntata verso il bersaglio. Accelerando la testa del bastone attraverso l'oscillazione trasporta il giocatore attraverso l'oscillazione.


Finire con la mano sopra la spalla sinistra.


Il giocatore sarà in un verso l'alto, posizione equilibrata quando viene completata l'altalena. Le mani si concluderà in alto, proprio come si vede nei manuali di istruzioni di golf.


Produzione di colpi buon golf richiede non solo sapendo quali parti del corpo di muoversi in isolamento, ma anche esaminando l'altalena olisticamente. Praticare i passi che descritto sopra nella sequenza incoraggia questo sguardo olistico. Successfulyl collegandoli insieme in un'altalena di liscia, con ritmo, tempo e il giusto tempismo, costruisce una coordinata, ripetendo l'azione e genera coerenza e precisione.

No comments:

Post a Comment