Sunday, September 15, 2013

Posizione della palla per diversi club

Posizione della palla è una componente critica che viene spesso trascurata dai giocatori con handicap di golf alto. Posizione della palla decide la direzione iniziale di un colpo. Mentre abbondano le teorie sulla posizione della palla, devi trovare quello che fa per te.


Posizione della palla influisce sul percorso di oscillazione di un bastone, come spiegato nelle mie lezioni di golf. Se la palla è troppo lontano, la testa del bastone si muove su un percorso di in-a-out altalena al momento dell'impatto, inviando la palla a destra del bersaglio. Se la palla è troppo avanti, la testa del bastone si sposta su un percorso di swing out-a-in al momento dell'impatto, inviando la palla a sinistra del bersaglio.


Posizionare correttamente la palla aumenta le probabilità di testa del bastone di incontrare la palla presso il corretto angolo di attacco e sul percorso giusto bersaglio. Aiuta anche a eliminare una dissolvenza o gancio, insieme ad altre regolazioni di oscillazione.


La maggior parte dei professionisti di insegnamento sottoscrivere la teoria di posizione standard palla come fanno la maggior parte dei giocatori e golfisti più professionali. Questa teoria sostiene che cambiando la posizione della palla a seconda del club usato. Se hai preso lezioni di golf o leggere i miei consigli di golf, hai probabilmente familiarità con questa teoria.


Ad esempio, la posizione della palla ideale per il driver è appena dentro il tallone del piede anteriore. Posizionando la palla ci assicura che la testa del bastone fa impatto appena oltre il punto più basso di swing, con un rialzo, spazzando il movimento del club — l'altalena perfetta per essere utilizzata.


La posizione ideale per ferri lunghi, d'altra parte, è un po' indietro dalla posizione del conducente. La posizione ideale per metà-ferri da stiro è uno o due palle indietro da questa posizione. E la posizione ideale per brevi irons è nel mezzo della vostra posizione.


Queste posizioni mettere la palla nel punto più basso nel vostro swing, data la lunghezza del club utilizzato e il tipo di swing preso. In più, mettendo la palla a queste posizioni permettono il golfista stabilire il contatto pulito con un colpo discendente croccante — la chiave per colpire anche colpi di ferro.


Molta istruzione golf è costruito intorno alla teoria standard. Ma non ogni insegnamento pro si difende. David Leadbetter, che ha insegnato numerosi golfisti pro, come Nick Price e scritto diversi libri, offre un altro approccio. È uno che egli sottolinea nei suoi libri di istruzione golf. Come la teoria standard, ha senso.


Leadbetter suggerisce che i giocatori con handicap di golf inferiore posizionare la palla (1) solo all'interno del tallone sinistro per boschi e (2) due palle indietro per ferri da stiro. Per giocatori con handicap di golf alto, egli suggerisce di posizionamento la palla (1) nel mezzo di loro posizioni per ferri da stiro e (2) una palla o due avanti da quella posizione per boschi.


Suo ragionamento è logico. I giocatori con handicap basso golf i loro corpi inferiori in modo più aggressivo rispetto a giocatori con handicap alti. Giocatori con handicap basso golf sono in grado di sfruttare una posizione della palla in avanti. Non sono i giocatori con handicap alti.


Leggenda del golf Jack Nicklaus offre anche una teoria di posizione della palla, che spiega nei suoi libri di istruzione golf. Anche, un senso.


Nicklaus auspica una posizione di palla costante, indipendentemente dal club usato. Egli ritiene che la palla di fronte al tallone sinistro è il solo posto dove il club viaggia sempre parallelo alla linea di destinazione. Qualsiasi altra posizione verso il piede posteriore si intende che la sfera è colpita troppo presto nel downswing.


Invece di ri-posizionare la palla, Nicholas favorisce cambiando la sua posizione, a seconda del club. Aprire la vostra posizione per i ferri più corti e tirare il piede destro indietro, per rendere la posizione più ampia e squadrata, come aumenta la lunghezza del pozzo del club. Vincitore di 18 Major, Nicholas ha una teoria che sembra funzionare almeno per lui.


Un'altra considerazione con posizione di palla è altezza di tee. Dico giocatori prendendo le mie lezioni di golf equatore della palla dovrebbe essere anche con la parte superiore del driver quando la palla è sul tee. Posizionando la palla superiore permette al giocatore di colpire la palla sull'arco ascendente del suo svolgimento. Giocatori con clubheads oversize, quindi, necessario tees più lungo per raggiungere la giusta altezza.


Una terza considerazione con posizione di palla è il tempo. Se c'è vento, tee la palla più alta se tu stai colpendo con il vento a generare loft. Il loft aggiunto consente il vento può portare la palla più lontano. Tee, la palla bassa Se esaurisci contro il vento per produrre un colpo basso, come un drive di linea nel baseball. Questo tipo di tiro taglia vento e rotola più lontano di un colpo con soppalco.


Indipendentemente da quale teoria è, trovare quello che fa per te, proprio come ha fatto Jack Nicklaus. Verificare ogni teoria fuori mentre sulla gamma pratica e in condizioni di giochi. Lavorare su di essa fino a trovare la posizione della palla che è giusta per te. Quindi, di utilizzarlo ogni volta che giochi.

No comments:

Post a Comment