Monday, September 2, 2013

Raccolta fondi per gruppi giovanili

Gruppi di giovani sono quasi sempre bisogno di fondi. Possesso di raccolte di fondi per finanziare importanti viaggi come tornei, musei ed eventi musicali sono solo alcune delle esigenze che devono essere soddisfatte attraverso la raccolta di fondi. Altri includono la necessità di uniformi, attrezzature sportive, forniture d'arte, strumenti musicali e più.


Ci sono un sacco di modi diversi, che il gruppo giovani può alzare i fondi di cui hanno bisogno. In questo articolo, sarà esplorare alcune di quelle con voi e cercare di aiutarvi ad evitare alcune delle insidie. Ti consente di beneficiare della mia esperienza e vi aiuterà a evitare alcuni dei miei errori.


Cominciamo fuori con la caramella. Ho cercato di utilizzare caramelle come strumento di raccolta fondi in più di un'occasione per più di un gruppo di giovani.


Pro e contro dell'utilizzo di caramella come un fundraiser di gruppo giovanile.


Pro: Candy è a buon mercato e può essere venduto per un grande profitto per il gruppo di giovani. A tutti piace la caramella, quindi è una vendita abbastanza facile, soprattutto se si va con marca candy. La caramella è abbastanza a buon Mercata che la maggior parte delle persone hanno abbastanza soldi in tasca per l'acquisto.


Contro: Caramella si scioglie. Fidati di me su questo. Caramella si scioglie e quando lo fa, i profitti si fondono con essa, come si tenta di pulire qualunque cosa si scioglieva tutto. I membri del vostro gruppo giovanile mangiano caramelle e quando i genitori devono pagare per tutte le caramelle che si lascia che il loro bambino mangia, ricevi telefonate. Fidati di me su questo. Si ottiene un sacco di telefonate. Profumino di caramelle. Fidati di me su questo. Ovunque si memorizzano le caramelle odore come caramelle per sempre. Bambini più grandi rubano caramelle dai bambini più piccoli e nuovamente i genitori finiscono per pagare per la caramella ed ottenete le telefonate.


Cedola libri sono un'altra raccolta fondi di gruppo giovanile comunemente utilizzati.


Pro: Alcuni libri coupon sono pieni di roba gratis e tutti amano la roba gratis! Il gruppo giovani può sollevare quanto più di $10 per ogni libro cedola quindi hanno bisogno di rendere meno vendite per raggiungere i loro obiettivi.


Contro: Ognuno ha ancora il libro cedola dello scorso anno. Nessuno dei buoni sono stati utilizzati. Non hanno mai con loro ogni volta che vanno da qualche parte, che essi potrebbero essere stati in grado di usarlo per. Sono stato a una porta per vendere libri coupon e aveva un ragazzo mi mano 7 libri coupon inutilizzati come sua donazione. Ha detto che se rivenduto quelli, sarebbe in grado di raccogliere più soldi che se ha appena comprato uno nuovo di quest'anno. Coupon scadono. Di solito hanno un costo di circa $10 a $15 al libro, ma naturalmente i bambini nel vostro gruppo giovanile non perderà mai qualcuno di loro e i loro genitori non essere chiamata, come con la caramella.


Fondamentalmente, ogni raccolta fondi che assume il gruppo giovanile verrà con responsabilità e hanno tutti i loro pro e contro. Tuttavia, se cercate un prodotto che ha le seguenti caratteristiche, credo che avrete un'occasione di raccolta fondi più successo per il gruppo di giovani.


1. Scegli i prodotti che non si fondono, scadono, rot, o altrimenti perire.


2. Scegli i prodotti che non hanno un grande costo unitario, non importa che il profitto.


3. Scegli i prodotti che ognuno utilizza e otterrà un sacco di usi da. Qualcosa che si ricorderanno di essere molto utile otterrà loro di continuare a sostenere il gruppo giovanile.


4. Scegliere prodotti che non richiedono un sacco di spazio di archiviazione.


5. Scegliere i prodotti che sono popolari come cose con preferiti di MLB del donatore o del logo della squadra di calcio su di loro.


Se si seguono queste semplici regole, la raccolta fondi gruppo giovanile sarà facile da gestire, da non finire bloccato con un sacco di avanzo prodotto per archiviare, area di archiviazione non annusare, non sarà necessario ripulire pasticci, e meglio di tutti, i genitori dei partecipanti gruppo giovanile non essere ti chiama.

No comments:

Post a Comment