Monday, September 30, 2013

Recensione di Golf Training Aids - può davvero aiutare abbassare il vostro punteggio?

Mercato è invaso da sussidi di addestramento. Si può trovare uno per quasi ogni parte del gioco. E sempre di più vengono introdotte ogni giorno. Mentre un aiuto alla formazione non abbassare l'handicap di golf durante la notte o sostituire i consigli di golf, li aiuterà a migliorare il vostro gioco di golf se si lavora con esso fedelmente.


Di seguito sono cinque sussidi di addestramento golfisti si chiedono spesso nelle mie lezioni di golf. Progettato per migliorare il vostro swing o una fase del vostro swing, questi prodotti aiutano corretti colpe, / meccanica della scanalatura o ingrain la sensazione di oscillazione. La chiave, come sempre, è trovare un aiuto alla formazione che funziona per voi prima di investire i vostri soldi duramente guadagnati.


(E per inciso, sono in alcun modo affiliato con queste aziende né faccio I soldi da questi giudizi.)


Incredibile assistere Swing Trainer (www.matzie.com)


Disponibile da Gibas & Matzie prodotti di Golf, il club di formazione incredibile assistere migliora il tuo swing e aumenta la resistenza. È come ottenere gratuitamente una lezione di golf. Sua testa ponderata e albero piegato insegna l'azione corretta a mano. L'ASSIST migliora la memoria muscolare, estensione e trasferimento di peso così come ritmo e tempismo.


Come il club è oscillato, l'azione di rilascio corretto è esagerato per eliminare affettare, aumentare la velocità della testa del bastone e produrre colpi dritti. Inoltre, la presa di formazione posti i pollici e le barrette di indice Vs delle mani nelle posizioni tradizionali di 11 e 12. Si può usarlo a casa, sulla gamma, o prima di lezioni di golf.


L'incredibile assistere è ideale per il pre-partita o pre-pratica warm-up o per l'uso quotidiano migliorare il vostro swing. L'ASSIST è disponibile per uomini, donne e juniores e per destrimani e mancini. Un video didattico viene fornito con il prodotto. Il costo è di $70.


Il gomito Tac-Tic (www.4golftraining.com)


Mantenendo uno ha lasciato gomito (per destrimani) dritto come comodamente possibile determina la larghezza del vostro arco di oscillazione, come ho spiegato nel mio consigli di golf. Il più ampio arco di oscillazione, maggiore sarà la potenza. Manicotto gomito Tac-Tic scatta quando il gomito si rompe, fornendo un feedback immediato necessario per correggere l'oscillazione e mantenere il gomito sinistro esteso. Il tic-Tac funziona anche sul braccio destro, clic quando il gomito si piega nel punto corretto il backswing. Costo: 39,95.


La velocità di Stik (www.speedstik.com)


La maggior parte delle istruzioni di golf vi dirà che la velocità della testa del bastone determina la distanza che è colpire una palla. Il più veloce della velocità della testa del bastone, il più lontano la palla va. Lavorando con il Stik velocità treni equilibrio adeguato e swing sul piano e aumenta la velocità della testa del bastone di un golfista. Oscillare il bastone di velocità in un moto continuo avanti e indietro, mantenendola circa 18 centimetri da terra. Iniziare lentamente in un primo momento e poi costruire slancio. Controllare l'indicatore di velocità per la tua MPHs. Ogni aumento di 1 MPH è uguale a tre più metri di distanza. Ripetere un paio di giorni a settimana e la distanza della tabella. Costo: $99,99


La palla di impatto (www.theimpactball.com)


La palla di impatto si sviluppa la sensazione di colpire una palla correttamente. Disponibile al-M-Pact Golf, Inc., è facile da usare e capire. Si basa sull'idea che molti giocatori ricreativi hanno determinati difetti di oscillazione (ala di pollo, battenti, gomiti, ecc.) o che cercano di raccogliere la palla da terra quando colpisce. A volte, anche la migliore istruzione golf non può liberarsi di un giocatore di determinati difetti.


Le opere di impatto palla. Ha collocato tra gli avambracci e tenuto lì attraverso il vostro swing. La palla è bi-color, e l'unico pensiero di concentrarsi su è quello di ottenere la palla per cambiare i colori, come il club si muove attraverso l'area di impatto. Il prodotto treni golfisti per colpire la palla solidamente con una faccia del bastone quadrato, eliminando eventuali tentativi di capovolgere o scoop la palla durante il tiro.


La palla impatto affronta ogni fase del gioco — chipping, pitching, mettendo, guida e bunker giocare. Si possono colpire palle sulla gamma con impatto palla o pratica oscillante a casa del club con esso. Costo: $39,95 + spese di spedizione.


Il Driver Magic Swing (www.swingmagic.com)


Formazione con Swing Magic Driver di Kallassy infonde il moto proprio nel vostro swing. Progettato per migliorare tempi, tempo e ritmo, la magia di Swing sincronizza il movimento delle braccia, mani e il corpo. Una clip di formazione scorrevole consente di separare la mano destra (per curve a destra) durante il backswing. Separando la mano destra sul backswing e ricollegando il downswing imprime un'oscillazione di golf sul piano, essenziale per coerenza palla colpisce. Esso impedisce venuta "sopra le righe" pure. Costo: $89,95.


Ricordate, un aiuto alla formazione non è una panacea, come ho spesso citato nei miei consigli di golf. Esso non migliorerà drammaticamente il vostra gioco durante la notte. Non costituiscono per la gestione di buon corso. E non lo prenderà il posto di una lezione di golf faccia a faccia. Ma esso sarà ingrain i fondamenti di un buon swing, tagliare tratti i tuoi punteggi e abbassare l'handicap di golf, se si pratica con esso fedelmente. Assicuri appena che l'aiuto alla formazione è giusto per te prima di acquistare.

No comments:

Post a Comment