Tuesday, September 3, 2013

Vista Vallarta Golf è una grande quantità di 4 portate!

Vista Vallarta Golf è un resort di lusso per lo sport del golf che offre ai suoi ospiti un'abbondanza di opzioni di hotel di lusso che circondano i suoi campi da golf di campionato. Campi da golf della zona si fondono bene nel Messico. Jack Nicklaus ha progettato il primo corso con le sue colline erbose, fitte foreste di palme e insenature naturali e Arroyo. Tom Weiskopf è l'architetto del secondo corso di golf, che presenta estremamente fitta giungla, gole profonde e insenature muovendo rapidamente. Insieme, Jack Niclaus e Tom Weiskopf hanno fatto un ottimo lavoro di utilizzando le elevazioni e terreno naturale per portare i golfisti un'esperienza veramente meravigliosa che non sarà presto dimenticata.


Vista Vallarta, aperto nel 2001, è costruito al rotolamento terreno al suo massimo livello di elevazione e offre una vista spettacolare affacciata sulla baia di Bandera. Il Marina Vallarta Club de Golf e Country Club Cozumel sono due ulteriori opzioni di tee-time nella zona. Nel 2004 Golf Digest citato la Marina Vallarta Club de Golf come uno dei suoi "luoghi per giocare". Architetto di corso di golf è acclamato progettista Joe dita. Cozumel Country Club è il primo corso di golf di campionato della zona, offrendo il mix perfetto di bellezza della natura e dei piaceri dell'uomo.


Paesaggio del resort è ricca di storia e costellato di numerosi prestigiosi ristoranti proprio come vi aspettereste dal Messico. Il clima sempre perfetto si presta agli sport di acqua tutto l'anno. E ci sono molte boutique di lusso e negozi di navigare e di crociera.


Hotel di lusso partecipanti la Vista Vallarta Golf Resort includono la Casa Magna Marriott, il Sheraton Buganvilias, il Quinta Real, il Velas Vallarta, il Melia Puerto Vallarta e il Grand Velas. La vertiginosa serie di opzioni per il lussuoso soggiorno rende la scelta di un luogo più difficile che trovare uno, che è sempre un problema di "buono".

No comments:

Post a Comment