Monday, October 14, 2013

Come cura per la tua squadra preferita di Jersey

Sei un fan irriducibile. Sai tutte le statistiche di ogni giocatore sulla tua squadra preferita. Si va per ogni gioco che si può raggiungere, anche se questo significa che dovete attraversare sei Stati per allietare il vostro bambino alla vittoria. Avete una stanza nella vostra casa dedicato alla squadra, addobbata con ogni pezzo che si può acquistare in omaggio alla loro abilità di memorabilia. Avete anche rituali il giorno di gioco che deve essere rispettato e pensi davvero che se non tenere queste tradizioni, il team potrebbe perdere il gioco. Una volta indossava la stessa coppia di calzini puzzolenti per una mezza stagione perché i tuoi preferiti erano su una striscia vincente. Sei un vero fan e la maglia unica che può toccare la schiena è quella che è ufficialmente concesso in licenza.


Mentre è ammirevole che si desidera indossare squadra di qualità, che porta un problema giorno di bucato. Maglie con licenza sono costosi e sono anche temperamentali quando messo nel lavaggio. Non vuoi qualsiasi cosa accada al tuo jersey giorno di gioco, perché che potrebbe jinx il team. Con il destino del gioco nelle vostre mani, è importante prestare particolare attenzione alla cura che va nel riciclaggio la tua maglia preferita.


La maggior parte dei vestiti facilmente sopravvivere un romp attraverso la lavatrice e l'asciugatrice, anche se è impostata la temperatura sbagliata o ciclo, ma non rischiare con la maglia della squadra. Leggere attentamente l'etichetta e fare tutto quello che raccomanda. Se chiama per acqua fredda, con tutti i mezzi, utilizzare freddo. Se esso si incarica per asciugare la tua maglia piatta, non si osa buttarlo nell'asciugatrice. Non prendere anche una minore libertà con le indicazioni di etichetta sulla vostra maglia.


Quando si acquista prima la maglietta ufficiale della squadra, attentamente guardare oltre qualsiasi tag appeso prima di tirarli e buttarli via. A volte includono le istruzioni di cura speciale e devono essere lette attentamente. Se contengono informazioni sulla tua maglia di lavaggio, metterli da parte o almeno aspettare a buttarli via, fino a quando non si hanno lavati la voce almeno una volta.


Lavare sempre la tua maglia subito per rimuovere le macchie come senape, ketchup o birra. Il più a lungo queste macchie sedersi sulla tua maglia, più difficile sarà per rimuovere. Trattamento preliminare e poi lavare la maglia secondo le indicazioni dell'etichetta. Qualche negozio comprato prodotti pre-trattamento può essere troppo duro per le maglie squadra ufficiale, quindi soluzioni fatte in casa come il bicarbonato di sodio, aceto o pianura seltzer sono molto migliori opzioni.


Quando si mette la maglietta in lavatrice, assicurarsi che si sempre girare dentro e fuori. Questo aiuterà a preservare la vita dei numeri e loghi sul fronte e sul retro la maglia. Se sono cuciti o stirare su, trasformando la camicia dentro e fuori li terrà alla ricerca più recente più lungo. Non c'è niente di peggio che indossando una maglia che ha numeri di screpolature sulla parte anteriore.


Se hai paura di mettere la maglietta dall'essiccatore, si poteva posarlo piatto alla linea asciutta o anche asciugarlo. Se si decide di linea asciutta e, basta assicurarsi che esso non trascorrere la giornata al sole o potrebbe sbiadire. Se le istruzioni sulla vostra maglia consentono di collocarlo nell'asciugatrice, assicurarsi di che rimuoverlo non appena è fatto. Questo eviterà le rughe e salvare da dover stirare la maglia. Se per qualche motivo che hai la maglia di ferro, assicurarsi che il ferro che si utilizza non è troppo caldo e una piccola area di prova in una zona oscura prima si ferro il tutto. Se si prova ok, ferro attentamente intorno i numeri o eventuali disegni sulla maglietta. Il calore del ferro potrebbe bruciare o fondere i disegni, rovinando la tua maglia preferita.


Se si prende buona cura dei vostri jersey, esso dovrebbe durare attraverso molte stagioni di tifo per la tua squadra preferita e si può avere la pace della mente che viene fornito con sapendo che stai facendo la parte come un ventilatore per assicurare una vittoria.

No comments:

Post a Comment