Tuesday, October 8, 2013

Come migliorare le vostre abilità di Cheerleading

Se siete interessati a cheerleader, vi chiederete come migliorare le vostre abilità sul proprio. Se non sei su una squadra, foratura e praticando in casa può aiutare preparare wow vostri giudici presso cheerleading tryouts un giorno nel futuro. Se sei già un membro della squadra delle cheerleader, migliorando alcuni aspetti chiave della tua tecnica sul proprio può aiutare a incontra e durante la routine di excel. Acquisendo padronanza delle tecniche di cheerleading può aiutare a costruire la fiducia e le competenze che si tradurranno in successo in altre arene di vita così, e se avete il tempo e l'inclinazione, praticare alcune tecniche di cheerleading assolo può aiutarvi a prendere il tifo al livello successivo. Ci sono tre cose che possono migliorare il tuo che rafforzeranno la tua cheerleader. Questi sono i muscoli, la voce e la mente.


Praticare alcuni tratti delicati o un corso regolare di yoga, pilates, o forza di formazione può aiutare a guadagnare in flessibilità e resilienza che vi permetterà di affrontare sempre più avanzati di gesta atletiche sul campo. Da spaccature senza sforzo all'attenzione sempre mosse aeree, la forma migliore, sei in più di successo si sarà nel raggiungimento dei vostri obiettivi. È possibile aumentare le abilità atletiche spendendo solo venti o trenta minuti un giorno che si estende nella privacy della propria casa. Utilizzando le competenze che hai costruito più tardi, durante una partita, può aiutare la squadra eccitarsi la folla e le squadre di sport che sono di supporto sono determinate ad apprezzare il vostro sforzo supplementare.


Sebbene cheerleading è altamente visiva e dipende fortemente dalla gesta atletiche, il cuore di qualsiasi squadra di cheerleading è il tifo. Aumentando la tua potenza vocale può aiutarvi a raggiungere il modo di appassionati di sport nella parte posteriore dello stadio. Imparare come respirare profondamente e come migliorare l'Annunciazione e il controllo vocale può aiutarvi a ottenere il vostro messaggio là fuori senza di te gridando rauca. Per una completa guida alla tecnica vocale, controllare fuori qualsiasi libro di Berry Cicely, vocal coach teatrale rinomato per la sua capacità di ottenere più potere e risonanza fuori dalla gola di qualsiasi attore.


Ultimo ma non meno importante, ci si può allenare la vostra mente per farvi una migliore cheerleader. Molte ragazze pon pon provare l'ebbrezza del tifo per folle enormi, ma insieme a quell'eccitazione nervi e tensione solitamente compare prima di un grande gioco o un incontro competitivo di cheerleading. Tensione psicologica spesso si traduce in tensione fisica, che può ortografare problemi per una cheerleader che deve rimanere rilassato e mantenere i muscoli sciolti per poter eseguire lo sport esigente mosse. Il lavoro che faccio cheerleaders è appena come stressante come il lavoro che fa di ogni atleta, quindi è importante prendersi cura del tuo spirito allo stesso modo che fa un olimpionico. Praticare tecniche di rilassamento come meditazione e respirazione profonda può aiutare ad assicurarsi che quando entri in campo, sei al tuo picco non importa quante persone stanno guardando.

No comments:

Post a Comment