Friday, October 18, 2013

Cominciando il golfista spara più basso punteggio

Il golf è un ottimo modo per godersi il tempo con la famiglia e gli amici. Se si gioca un tempo libero turno di nove fori o sono in grado di godere di un intero turno di diciotto buche, il gioco del golf è gratificante su molti livelli. La migliore notizia è che ogni golfista inizio può sparare una ventina di resonable.


Un principiante ha bisogno solo una manciata di elementi per iniziare. Alcuni loft golf club, dire un ferro nove e sette e un putter. Se vuoi, prendi un legno metallo, ma non più di un legno cinque. Raccogliere alcune palline da golf, tees, un asciugamano e buttare la tua roba in una sacca da golf. Sei pronto a giocare a golf!


Probabilmente vi state chiedendo per tutti gli altri club e perché essi sono stati lasciati fuori. Essi sono per il golfista che è pronto a mescolare giocare golf con praticare golf. Se ti fa sentire meno imbarazzante, prendere il completo set di mazze con voi, basta usare quelli menzionati fino a quando non hai dimestichezza con le vostre abilità golfistiche. Mi spiego io stesso.


Il golf è uno sport. Come tutti gli altri sport un punteggio determina il vincitore. Nel campo da golf il punteggio più basso o vincere il minor numero di colpi. La maggior parte delle persone che giocano sport godono la competizione. Perché non imparare a giocare a golf a vincere fin dall'inizio. Dopo tutto porterà un successo iniziale verso il campo da golf più presto. E non so di un posto migliore di essere più su un campo da golf.


Se stai giocando con gli altri della vostra stessa capacità che devi imparare come il più basso punteggio. Ecco perché si utilizzano solo alcuni club per ora. Se riesci a mantenere la palla in movimento in avanti verso il bersaglio (la bandiera) anziché lateralmente (direzione la maggior parte dei principianti colpiti verso) si segnerà sempre inferiore si avversario. I club che sono più facili da colpire sono quelli con la maggior parte dei loft, il ferro di sette e nove. Queste viaggeranno mai quanto grande cane del tuo avversario, (loro driver o 1 metal) ma hanno una maggiore possibilità di spostare la palla in direzione della vostra destinazione. Così si può prendere sei o sette colpi giù il fairway a raggiungere il verde, le probabilità sono che il punteggio sarà minore rispetto al tuo avversario giocando quando ammontano a.


Solido contatto con la pallina da golf sempre vincerà la partita. Utilizzando i club loft più alti avrà si colpisce la palla con un contatto preciso più velocemente di qualsiasi altro club nel sacchetto, tranne il putter. Quando si può stare all'indirizzo sopra una pallina da golf con un ferro e ha colpito un buon tiro di sette di nove volte sette o nove è possibile espandere la selezione del club ad un altro club. Io uso questa tecnica quando si insegna ai principianti di suonare e sono mia prova che funziona. La fiducia che si guadagna da colpire i buoni colpi rendendo solido contatto verrà visualizzati con ogni altro club una volta padrone i ferri con loft più alti.

No comments:

Post a Comment