Thursday, October 10, 2013

Il Top 5 sport libri di tutti i tempi

Ci sono stati migliaia di sport libri scritti nel corso degli anni. Alcuni sono stati schifezza assoluta e la maggior parte sono mediocre nel migliore dei casi, ma ci sono che seleziona alcuni che rimanga profondamente radicato nei nostri ricordi come classici. Di seguito è la mia Top 5 di tutti i tempi. Ci sono alcuni libri popolari manca – perché non penso che sia buono come tutti gli altri, o perché non lo ho letto.


5. Palla fallo, di Jim Bouton -Bouton dà uno sguardo candido a una città di sport corrotto. Tutto quello che vuole fare è mantenere vivo un stadio classico, ma i politici e le imprese locali gli si oppongono per ragioni egoistiche. Faranno ciò che è giusto per i loro commerci senza riguardo gli effetti sulla comunità. Di là dello sport, le loro azioni sono anche dannose per la salute e il benessere di chi ci vive. È incredibile come avidi ed egoisti alcune persone può essere... e li espone Bouton tutti.


4. Otto uomini fuori, da Eliot Asinof - questa è stata una lettura molto interessante ed ecco perché valuto così alto. Sono assolutamente ossessionato con la profondità sconcertante di questo scandalo. Tuttavia Asinof presenta una tonnellata di prova dello scandalo, tanto che può essere un po ' opprimente. Probabilmente ho bisogno di tornare indietro e leggere di nuovo per scendere tutta la storia. Si legge molto come un libro di storia veramente buono circa il Black Sox.


3. Friday Night Lights, da H.G. Bissinger -una delle cose che mi fa impazzire di Odessa è che H.G. Bissinger scrisse un'osservazione molto fiera dello stato attuale della loro città e trattarlo come se fosse il diavolo a questo giorno. Piuttosto che riconoscere che forse essi non dovrebbe mettere tanta pressione su loro giovani atleti e che forse che avevano bisogno di rivalutare ciò che è veramente importante per loro, hanno scelto di sparare al Messaggero. Forse persone non dovrebbe essere insegnato che la cosa più importante al mondo è un gioco di alta scuola calcio. Plaudo Bissinger per i suoi sforzi.


2. Moneyball, di Michael Lewis -questa è una storia assolutamente incredibile successo. Il libro è molto più di baseball - indica il valore di analisi statistica nel campo di gioco di equalizzazione e disuguale. Come dice la copertina, insegna 'L'arte di vincere un gioco sleale'. Non sopporto i puristi di baseball di mentalità ristretta che non vedono il valore in ciò che fa Billy Beane. L'uomo riesce nonostante quasi insormontabili. Chi non ha potuto imparare qualcosa da lui?


1. Quattro Ball, da Jim Bouton -questo è uno dei libri più divertenti che abbia mai letto. Chi non piace leggere storie di Mickey Mantle e il suo pazzo rigetta? Storie di Bouton erano così controverse che fu bandito dalla Comunità Yankee per lungo tempo. Egli è così onesto e down to earth che entro la fine del libro che ci si sente come Bouton è uno dei vostri compagni. Tutti gli appassionati di sport hanno bisogno di leggere questo.

No comments:

Post a Comment