Wednesday, October 16, 2013

Mettersi In forma per il Wrestling

Wrestling è sempre stato uno sport conosciuto per la sua durezza e la necessità di disciplina raggiungere tale abilità fisiche e movimenti. L'enfasi principale nel wrestling è la capacità di creare brevi, esplosive scoppi di energia durante la partita per essere in grado di eseguire attacchi offensivi e difensivi contro-scioperi. Ci sono molti stili differenti di wrestling che non solo richiedono questi esplosivi, brevi scoppi di energia, ma richiedono anche un alto livello di flessibilità e resistenza anaerobica.


Formazione per wrestling è estremamente impegnativo e faticoso. Costringe a lavorare in un ambiente anaerobico, dove sono quasi supplicare per aria. I muscoli crescono quando si è sotto stress, e l'obiettivo nel wrestling è di farli crescere più velocemente possibile. Questa è la ragione principale perché i lottatori sono gli atleti più overtrained del mondo. Ci formazione Spalato sottolinea ogni gruppo muscolare durante ogni sessione di allenamento. Il team di wrestling della Università del Michigan utilizza il "split full-body", come si può vedere nel loro allenamento:


* Collo manuale
* Ogni scrollata
* Qualsiasi spalla
* Chin Up
* Martello panca piana
* Salita fune
* Martello pendenza
* Straight Bar riccioli
* Corda-a-Dope
* Terra Base Push/Pull
* Tuffi
* Qualsiasi bicipite
* Martello Leg Press
* Parete Sit
* Blocchi
* Vitelli


Wrestling è una combinazione di due diversi tipi di atleti: potenza distanza e resistenza. Un lottatore deve ottenere energia ottima da ciascuno dei tre sistemi differenti di energia. Ciò significa che come lottatore, è necessario pianificare l'apporto nutrizionale per supportare tutti i tre sistemi di energia. È inoltre necessario regolare il tuo apporto calorico in bassa stagione per soddisfare i vostri obiettivi di fitness. Ciò significa che se vuoi diventare più veloce, basta tagliare le calorie. Se il tuo cercando di ottenere più forte, allora si dovrebbero aumentare le calorie.


Come un lottatore, il vostro corpo è desiderio più nutrienti rispetto a quello della persona media. Ciò significa che è vitale che potete completare il vostro programma di allenamento e nutrizione già forte. Nella parte superiore della vostra lista di supplemento dovrebbe essere un buon multivitaminico contenente un'adeguata quantità di vitamine A, B, C e zinco. Tuttavia, i seguenti supplementi sono anche utili per aiutare a diventare un lottatore di meglio:


* Ginkgo Biloba
* Citrullina malato
* Calcio
* Proteine del siero di latte
* Glucosamina solfato
* Creatina
* Glutammina


Oltre a calcio, non troverete uno sport che è fisicamente più impegnativo rispetto a quello del wrestling. Se non sei in decente abbastanza forma durante il match, semplicemente sarà umiliato quando l'avversario ti si schiaccia a pezzi davanti a centinaia di persone. Ecco perché è necessario essere in gran forma. Ottenere il culo in palestra. Alla prossima, più tardi.

No comments:

Post a Comment