Saturday, October 5, 2013

Oltre 45? Dieci motivi perché si dovrebbe fare l'Ironman Triathlon

1) Preparando per esso di dieta correttamente e formazione potrebbe ben mettere in migliore condizione fisica della tua vita.


2) Migliorando te stesso, fare una cosa meravigliosa per la tua famiglia e tutti quelli vicino a voi.


3) Agli occhi di quelle stesse persone, è un modello di ruolo, un eroe e un'ispirazione.


4) Vi darà il significato di nuova vita. Come un tempo 14 Ironman (mia ultima a 55), lo garantisco.


5) Molto probabilmente imparerai nuove competenze che precedentemente sapevi niente. Solo imparare a nuotare è un bonus enorme e potrebbe un giorno salva la vita o la vita di qualcuno imporant a voi.


6) Nel corso della tua formazione e l'esperienza della gara stessa, incontrerete alcune persone davvero notevole.


7) È possibile combinare la vostra gara Ironman con una vacanza e portare la famiglia. Più importante di tutti, saranno lì a tirarti su e condividere nel vostro successo incredibile. Suo uno di quelle situazioni in cui ognuno vince.


8) Per la prima volta, si impara che cosa sei davvero capace di un fisico, emotivo e spirituale anche livello. Stupire te stesso ed essere una persona migliore per l'esperienza totale.


9) Scoprirete ci sono alcune sfide che lo spirito umano non può superare e la forza all'interno di tutti noi appena deve essere data l'opportunità di mostrarsi.


10) Finire questa gara e si avrà per sempre il titolo di Ironman davanti al tuo nome. Che non può essere preso mai lontano da voi e ogni volta che si sente la parola che si sarà ricordato di quello che un viaggio straordinario era e come, prendendo la sfida era la decisione migliore della tua vita. Anche se molte persone nel vostro cerchio può dubitare di voi e chiedo cosa diavolo stai facendo, non lasciate che nessuno dissuaderti dal raggiungimento di questo obiettivo notevole

No comments:

Post a Comment