Thursday, October 3, 2013

Principiante debuttante-triatleta Ironman..--non aspettatevi Magic Bike

In preparazione a raccogliere la sfida di un primo Ironman, credo che troppi atleti mettono troppa enfasi sulla bici che scelgono di acquistare per l'evento.


Da qualche parte lungo il sentiero di Ironman, molti atleti sono giunti a credere che l'accendino e più all'avanguardia la moto, più velocemente si terminerà la gamba bici di Ironman.


Niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Per esempio: si potrebbe mettere un atleta su una bici di $10.000 e lui deve allenarsi senza l'aiuto di una dieta adeguata o senza prestare attenzione alla corretta idratazione scelte e repacement bevande e Ironman lui sarà sputare fuori come una ciliegia buca da qualche parte intorno a chilometro 80 sul corso moto.


Prendere un altro atleta e metterlo su un $800 affidabile, medio peso, moto usata dotata di pedali corrette e barre aero. Poi lo hanno particolare attenzione ogni anno di formazione ad una dieta adeguata, idratazione e le tecniche di rifornimento raceday e da qualche parte intorno a 80 di miglio del corso stesso che chiamerà fuori "bella moto" come egli passa atleta numero uno che è un giorno molto lungo, doloroso.


Non ottenere tutto avvolto nell'assunzione di una seconda ipoteca in modo da poter acquistare quella moto "speciale" che è più leggero di nulla sulla strada 6 once. Dopo tutto, ti essere caricamento 5 libbre di acqua e cibo e attrezzi sulla cosa, prima di arrivare anche fuori dalla transizione. Questa non è la vostra corsa bici normale. Se si era corse appena un secolo di bici e basta, che potrebbe essere una storia diversa. Ma questa non è la natura di questa bestia.


Prima di tutto che tu hai molto probabilmente stato sbattuto intorno per un'oretta in una nuotata mischia selvaggia e per la maggior parte del tempo la frequenza cardiaca è stata corse fuori controllo. Inoltre, avete ancora una maratona piena di prendere in considerazione dopo aver scendere la moto.


La bicicletta è solo una piccola parte dell'equazione Ironman. Non ottenere troppo avvolto nella luce e fantasia e costoso. Lo so, che ho fatto.


Ho avuto la mia gamba bici migliore mai e il mio primo pensiero era quello di sistemare la vecchia bici e mantenere la corsa. Tuttavia, ho lasciato il mio fornitore di bici parlare me a comprare un modello più elaborato, più recente che fosse molto leggero che vuoi andare ancora più veloce. Mai, mai abbinato mio giro più veloce in bicicletta nei prossimi 10 anni. Anche sulle moto con valori 10 volte di più che il mio vecchio standby. Era probabilmente il più grande errore singolo che ho fatto nella mia carriera di Ironman di 20 anni. Ho devo andare con il mio primo istinto.


Per qualche motivo, una moto si poco adatti. E si adatta al tuo stile, capacità e si "adatta" si coppia preferita come quella di corridori. Quando questo accade, aggrapparsi a quella moto. Se dovete, salvarlo principalmente per gare e ottenere una seconda moto per la maggior parte della vostra formazione. In questo modo la bici corsa-giorno si durerà per anni.


Io ho gareggiato su più di una bici high-end che è proprio mai stato confortevole su, non importa quanto leggero e veloce sono stati supposti di essere. In un primo momento può sembrare cool per essere il destinatario di sguardi invidiosi da triatleti compagni quando si vedono sulla tua moto la settimana che porta alla gara. Sei la bici "re".


Mi creda, non è così freddo quando questi stessi atleti si passano fuori del corso con quelli temuta parole lasciato nella loro scia. "Bella moto."


Ogni volta che senti che, vorrete affondare ulteriormente e ulteriore nel tuo posto bici. Desidererai che eri su un battitore di $250. Almeno in questo modo ragione, si avrebbe una scusa per ottenere passato più e più volte. Non c'è nulla da nascondere là fuori.


Per risparmiare un sacco di imbarazzo e umiliazione, assicuratevi che la vostra capacità corrisponde la bici che si pedala.


Tutte le mie bici sono andate ormai, tranne uno. Quella stessa vecchia bici sono nel mio salotto su un vento-trainer e se decido di fare questa incredibile gara ancora una volta, quando accendo il 60, quattro anni da oggi..--è una moto molto particolare, 16 anni.

No comments:

Post a Comment