Saturday, October 12, 2013

Triathleta principiante-novizio Ironman/perché fare l'Ironman?

Perché il Ironman Triathlon?


Ho perso la traccia di quante volte nel corso degli anni che mi è stato chiesto perché mi impegno così tanto del mio tempo alla preparazione per un altro Ironman.


Per lungo tempo ho trovato difficile arrivare a una risposta ragionevole, perché spesso non sono certo io stesso. Penso che ciò che rende difficile, è il cambiamento di obiettivi come gli anni passano e sarebbe quindi la risposta alla domanda.


At primo come tanti altri, sono stato "Ironstruck". Quando ho visto questo evento stavo disegnata verso di esso e ha preso la decisione che ho dovuto tagliare quel traguardo. Nonostante il fatto che non sapeva nuotare un ictus e non era mai stato su una bici da corsa, io sono stato costretto da una forza invisibile per fare questa gara.


Una volta ho fatto consapevolmente la decisione, c'era più tornare indietro e la mia vita ha preso una nuova direzione. Era facilmente la decisione più importante e cambia la vita che io abbia mai fatto. E ' toccato ogni aspetto della mia vita.


All'età di 56 anni non ho intenzione di fare un Ironman ogni anno da questo punto in su. Tuttavia ho imparato dalla mia lunga carriera di Ironman, quanto sia importante mantenere un sano lifetstyle è una qualità di vita di persone.


Il mio piano è di fare il mio prossimo Ironman nel mio sessantesimo anno. Non c'è nessuna confusione "perché" più quando mi è stato chiesto che la questione ancora una volta.


Impostando tale obiettivo, mi rendo conto che dovrò rimanere fit tra ora ed allora. Significa anche che quando quel pistola di partenza si spegne da ormai 4 anni, andrò nella mia anni 60 in condizioni di picco assoluto. Molto probabilmente tra i più allenati 60 anni nel mondo. Davvero non male gruppo da parte di in quella fase nella vita di quelli. Come quella particolare razza si rivela davvero non incide su niente. Solo rendendo c'è ricompensa in sé.


Credo fermamente che, come successo o ricca una persona è non davvero fare un sacco di differenza quando uno scherzo del destino strisce e via tutto e rende persone provenienti da tutti i ceti materialmente uguali e dipendono dalla loro forza fisica, coraggio e pluriadattabilità per sopravvivere.


Il mondo sta cambiando ed eventi come 9-11 e uragano Katrina sono esempi di eventi catastrofici che non sapevano confini e in un istante lasciato individui con nulla, ma la capacità che possedevano all'interno di se stessi per fornire almeno una possibilità di combattere per sopravvivere.


Naturalmente ciò non significa che ognuno deve iniziare l'addestramento per l'Ironman Triathlon - uno degli eventi più impegnativi del mondo. Tuttavia, per soddisfare la circostanza imprevista di un mondo mutevole, convien tutti noi per prendersi cura del nostro benessere fisico al meglio delle nostre capacità. A qualsiasi età e sì, anche come noi risolvere in anni di anzianità.


Forse il modo migliore per spiegare quello che voglio dire è un esempio che ho usato in un precedente articolo.


Vent'anni fa, avevo ritrovato nel bel mezzo di un lago, a 5 km da riva con nessun salvagente... vuoi sono annegati in 2 o 3 minuti. Ora sarebbe un'opportunità per una nuotata lungo addestramento.


Ironman mi ha dato quella capacità e quella fiducia. Devo questo fantastico evento tanto.

No comments:

Post a Comment